Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Sab12162017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Al via la revisione per il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2015

Badminton Horse Trials

Il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2015 porterà con sé delle novità e delle modifiche fondamentali al tracciato così che possa essere facilitato abbassandone il livello di criticità nei punti maggiormente complessi.

L’anno scorso sul percorso di cross, nella prova di salto ad ostacoli, erano presenti solo trentadue binomi alla partenza.

Giuseppe Della Chiesa, delegato tecnico a Badminton dal 2008 al 2010, andrà a disegnare il cross dell’evento. Evento che si terrà dal 6 al 10 maggio.

In seguito alle polemiche che hanno seguito la scorsa edizione dell’evento si è reputata come necessaria una revisione.

All’edizione dello scorso anno solo il 38.6% di coloro che si erano iscritti arrivarono alla fine del cross ottenendo il record in assoluto più basso. Ci sono state ben 23 eliminazione e ritiri tra il 13° e il 18° ostacolo.

L’area tra la Vicarage Vee e la combinazione el Mirage Pond sarà quella maggiormente revisionata. Il percorso, tra l’altro, quest’anno andrà contrariamente a quanto avvenuto all’ anno precedente.

L’inversione di rotta, come dettata dalla tradizione, modificherà in maniera eclatante il percorso.

Dovrebbero essere circa 130mila gli spettatori attesi per la prova del cross mentre i lavori verranno terminati all’incirca tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo.

Per ottenere ulteriori informazioni potete visitare il sito web: www.badminton-horse.co.uk