Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Mar06272017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Alessandro Preziosi ha rischiato di cadere da cavallo durante le riprese de "La bella e la bestia"

Alessandro Preziosi ha rischiato di cadere da cavallo durante le riprese de la bella e la bestia

Durante le riprese della miniserie televisiva girata per Rai 1, la bella e la bestia, Alessandro Preziosi ha rischiato di ferirsi quando il cavallo che cavalcava si è imbizzarrito.

La paura è stata tanta quando il cavallo di razza olandese di colore nero che Alessandro Preziosi cavalcava si è imbizzarrito per un forte rumore.

Tra il cavallo e il cavaliere si era creato subito un forte affiatamento. Tra le passioni dell’attore rientra proprio il cavalcare e poi il cavallo era perfetto sia nella corsa che nei salti.

Nel girare una scena con dei finti spari, però, il cavallo si è imbizzarrito ed ha cominciato a correre all’impazzata senza che Alessandro Preziosi potesse placarlo avendone perso il controllo.

Alessandro Preziosi ha confessato di aver temuto fortemente per la propria incolumità in quegli attimo poiché erano in un bosco molto fisso e avrebbe potuto collidere con qualche albero e ritrovarsi a terra violentemente.

Grazie all’esperienza di Alessandro Preziosi a cavallo, in fine, il cavaliere è riuscito a restare in sella e quando il destriero si è placato c’è stata una abbraccio da parte di tutta la Troupe televisiva