Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Mer09202017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Caso nazionale per il cavallo baio Brian che avrebbe un nome troppo poco bellicoso per la polizia inglese

Caso nazionale per il cavallo baio di nome Brian che avrebbe un nome troppo poco bellicoso per la polizia inglese

È una cosa frequente che i cavalli che entrano a far parte della polizia inglese sottostiano a un cambio di nome ma intorno a Brian, cavallo baio Shire x Frisone, è sorta un polverone mediatico.

Quando un cavallo entra a far parte della polizia inglese è molto frequente che gli venga cambiato nome concedendogli un appellativo che maggiormente possa essere confacente al suo ruolo e alla sua carica.

Molto frequenti sono nomi appartenuti a personaggi della mitologia nordica o mondiale ma intorno a Brain, cavallo baio che attualmente si sta addestrando per divenire a tutti gli effetti un cavallo della polizia inglese, è sorto una specie di caso nazionale in quanto molti Brian famosi sono intervenuti sulla situazione.

Molte persone di nome Brian che lavorano in televisione come attori o che abbiano partecipato a talent show inglesi o programmi di intrattenimento si sono schierati in difesa del nome Brian sostenendone la forza e l’adattabilità per un cavallo che faccia parte delle forze di stato.

Brian è stato messo alla stregua di nomi come Odino e Thor e l’unico che resta al di fuori della bufera mediatica è stato proprio Brian che si allena e esercita per fare il suo lavoro e molto probabilmente resterà conosciuto come Brian.