Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Sab09232017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Cavalli e cani mantenuti all'interno di una discarica: denuncia per il proprietario

Cavalli e cani mantenuti all'interno di una discarica: denuncia per il proprietario

A Tor San Lorenzo un trentenne maltrattava cavalli e cani tenendoli all’interno di una discarica abusiva a cielo aperto da lui costituita.

Gli animali vivevano fra i detriti in condizioni igienico sanitarie incredibili. Due cavalli erano all’interno della zona insieme a quattro cani di grossa taglia legati con catene spesse e molto corte tanto da impedirne i movimenti.

I carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo insieme alla Polizia Locale di Ardea hanno denunciato l’uomo romeno che gestiva illecitamente rifiuti pericolosi e maltrattava animali.

Il trentenne aveva costituito una discarica abusiva a cielo aperto di rifiuti speciali e pericolosi per un volume di 250 metri cubi costituiti da materiale edile, copertoni e mobili su di un’area di 1.200 metri quadrati di sua proprietà.

I cani sono stati riaffidati al trentenne e verranno controllati prossimamente mentre i cavalli, dei quali uno versa in cattive condizioni di salute, sono stati sequestrati.

Per determinare la chiusura dell’attività illegale del romeno, l’area è stata posta sotto sequestro in attesa di una bonifica prossima.