Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Ven07212017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Cavalli e cappelli per la storica corsa di Epsom

Cavalli e cappelli per la storica corsa di Epsom

All’Epsom Derby, storica corsa di cavalli che si disputa nella città di Epson nel Surrey, le signore, agguerrite sostenitrici dei cavalli in corsa, hanno indossato cappellini molto esuberanti e sfarzosi.

L’Epsom Derby, anche nominato Investec derby dal nome dell’attuale sponsor, torna per l’annuale appuntamento nella omonima città nel Surrey, contea dell'Inghilterra sud-orientale.

Quest’anno, la competizione non ha interessato solo i fantini e i loro cavalli ma tutti gli spettatori e le spettatrici appassionati di corse di cavalli.

Le spettatrici hanno sfilato tra gli spalti dell’ippodromo, si potrebbe dire, sfidandosi a “colpi di cappello”.

Molte donne vestiti con abiti colorati e floreali hanno indossato cappelli dal taglio insolito e stravagante con inserti fioriti e applicazioni particolari attirando l’attenzione dei fotografi che le hanno immortalate nella foga dell’incitare i loro destrieri e fantini prediletti sulla linea di arrivo della corsa.  

Nel primo giorno di competizione saltano all’occhio non solo i protagonisti della corsa ma anche tutte le donne inglesi presenti e sfarzosamente abbigliate.