Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Dom08202017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Cavalli e tv: 2 Broke Girls, Chestnut

Cavalli e tv 2 broke girls

Facciamo un incursione nella tv attuale e parliamo di 2 Broke Girls, una fresca e simpatica sit-com con protagoniste due bellissime e irriverenti ragazze.

Max Black e Caroline Chenning sono due persone completamente opposte sia caratterialmente che nel modo di vivere, un giorno si incontrano per caso, quando Caroline si finge una cameriera e decide di provare a lavorare nella tavola calda dove lavora Max.

Caroline Chenning è un ex riccona, dopo che il padre per qualche "piccolo errore di calcolo" ha perso tutti i suoi soldi ed è stato incriminato, la ragazza si ritrova senza un posto dove stare, senza un soldo e si affaccia per la prima volta alla vita vera e al lavoro.

Della sua grande ricchezza gli resta solo il fedele e bellissimo Chestnut, un cavallo che il padre gli aveva regalo per il suo primo debutto in società e da qual non riesce a separarsi.

Alex, ragazza forte, cinica e realista decide di aiutarli e li ospita nel suo appartamento, Chestnut finisce nel giardino di casa e diventerà presto il coccolone e l'amato di casa.

Chestnut è molto dolce e allo stesso tempo gli autori della sit com sono riusciti a dargli quel tocco di ironia che serve in un ambiente del genere. 

Alex e Caroline avranno diverse avventure anche con Chestnut e lo useranno spesso per spostarsi in città. Una sit-com brillante assolutamente da vedere.