Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Lun12182017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Sicilia, trovato un cavallo morto sull'asfalto, si indaga

cavallo occhi

Panico tra gli automobilisti a Palermo, una carcassa di un cavallo morto in viale Regione, ha reso difficoltosa la circolazione ed ha indignato i passanti.

Dieci minuti di uno spettacolo raccapricciante, poi finalmente i vigili del fuoco sono intervenuti insieme agli agenti di polizia, non è chiaro cosa sia successo, indagini più approfondite, l’esame autoptico e la verifica di un eventuale microchip potranno dire di più.

Alcuni pensano che possano centrare le corse clandestine dei cavalli ma alcuni testimoni avrebbero affermato che il cavallo si trovava in un terreno a qualche metro di altezza dal livello della strada.

Ci sarebbe stato anche un altro cavallo che non è caduto, ma che stava per seguire l’altro cercando di aiutarlo, sono stati alcuni passanti a fermarlo tirandogli delle pietre e facendolo spaventare.

Altri testimoni affermano che il terreno dove si trovavano i due animali avrebbe ceduto facendoli piombare a terra, un episodio da chiarire, intanto i carabinieri cercano il proprietario dei cavalli.

Per l’animale non c’è stato niente da fare, una volontaria ha cercato un soccorso urgente, ma nel frattempo la cavalla è morta.