Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Mar09192017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Cavallo resta ucciso in un incidente a Yucaipa in California

Cavallo muore in un incidente a Yucaipa in California

Gli incidenti che coinvolgono i cavalli e i loro cavalieri non sono rari e una notizia molto recente riguarda un cavallo che è rimasto ucciso dopo la collisione con un camion a Yucaipa in California.

Dorothy Potter di Yucaipa, di 72 anni, cavalcava il suo cavallo sull’argine della 36700 Oak Glen street alle undici e cinque minuti di lunedì mattina ora locale quando il cavallo improvvisamente ha cominciato a correre verso la carreggiata.

Il cavallo alla fine si è scontrato contro un camion Ford Cargo che veniva guidato dal quarantanovenne Manuel Montoya di Victorville.

Il cavallo è morto sul colpo a causa dell’incidente mentre la donna ha subito lesioni gravi al busto e alle gambe ed è stata prontamente condotta all’ospedale più vicino. Le sue condizioni sono attualmente sconosciute.

Il camionista non ha riportato ferite e il camion non è stato danneggiato in maniera significativa, da quanto riportato.

Il San Bernardino County Animal Control ha rimosso l’animale ucciso dalla strada.

Il dipartimento di polizia di Yucaipa indaga sull’incidente ma al momento non si è a conoscenza di cosa abbia scatenato la corsa del cavallo verso la morte.