SPOT
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Talking Un saluto a tutti gli amici che verranno

Ciao a tutti, visto il successo del sito e della pagina Facebook, dopo un po' di tentativi sono finalmente riuscito ad installare questo forum !!

La pagina Facebook aperta poco tempo fa ha raccolto ormai migliaia di fans e spero di rivedere su questo forum, la bella comunità che si è creata sul social network in blu.

Concludo questo messaggio augurando un benvenuto a tutti quelli che verranno.

Mi sembra che tutti siano un pò timidi!!!!! Beh vediamo di rompere un pochino il ghiaccio.... Io mi chiamo Elena e gli animali sono la mia vita, ho 5 cani, 5 cavalli e un gatto, più un marito e una figlia di 6 anni. Ho la fortuna di lavorare in una scuderia stupenda come istruttore della scuola e quindi dopo tanti sforzi e sacrifici sono riuscita a fare della mia passione un lavoro...una vera soddisfazione. I miei cavalli sono a casa, che negli anni si è trasformata in piccola scuderia con box, recinti, tondino e da quest'anno un vero campo!!!! Spero entro l'anno di riuscire a finire le staccionate e farmi un piccolo parco ostacoli. Non siamo veloci con i lavori dato che facciamo tutto da soli e quando ci sono i soldini per poterlo fare, ma piano piano siamo riusciti a fare tutto!!!! E ogni anno si aggiunge qualcosa!!!! È tardi, meglio andare a dormire che domani la giornata sarà piena di cose da fare e purtroppo molto calda!!! Buone galoppate a tutti!!! A presto!!!

ciao, mi chiamo Caterina...come tutti voi adoro gli animali, sono gli unici che mi trasmettono emozioni forti e intense ma soprattutto reali... a casa ho, o meglio il frutto del lavoro del mio nonnino, mi ha permesso di avere un sacco di animali...ma purtroppo mi manca ancora un cavallo, un animale nobile, che sogno di avere da piccola quando guardavo i cartoni e immaginavo lunghe galoppate in immensi campi...spero di poterlo avere in un futuro non troppo lontano... nel frattempo mi piacerebbe ascoltare le vostre esperienze
    un saluto a tutti

Ciao Caterina, la seconda donna che si presenta, i maschietti sono tutti timidi!!!! Sei la benvenuta!

ciao.... sono serena e anche io come tutti voi sono un'appassionata di animali....a casa ho una piccola azienda agricola che gestisce mio padre, quando non lavoro vado nella mia piccola fattoria ad accudire tutti gli animali.... e quando ho una giornata libera vado a fare una lunga passeggiata con la mia cavalla..... ogni domenica vado a vedere i miei 50 cavalli in montagna.... ciao ciao

Ciao a tuttiiii! Io sono Michela, ho 20 anni e monto a cavallo da quando ne avevo 8 anche se la mia passione è praticamente nata con me (: purtroppo non posso permettermi un cavallo tutto mio, sappiamo tutti quanto tempo e specialmente costi, richiedano queste splendide creature :/ spero un giorno di realizzare questo sogno. Sono ben felice di aver trovato questo forum, non ho nessuno con ui poter parlare di cavalliii!

Ciao a tutti, io sono Daniele, ho 27 anni e vivo nella periferia di monza con il mio cavallo che si chiama appunto Hombrecito,
    ho un cavallo da prima di nascere del tipo che è una passione che si tramanda di generazione.
    mi piacerebbe incontrare amici per fare delle lunghe passeggiate a cavallo :-) ciaoooo

Ciao io sono Francesca e monto a cavallo da quando ho 7 anni vivo in Abruzzo e ho una cavalla Quarter Palomina che si chiama pandhora!!!

Ciao a tutti!!!!! Io sono Laura! Vivo in provincia di Torino. Mio padre mi ha trasmesso la passione per gli animali, infatti gestisce una piccola azienda agricola..e quando non vado a scuola mi coccolo anche io la mia amata cavallina!!! Non mi immaginerei mai una vita senza qualche animaletto che mi gira tra i piedi!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48 AM.