SPOT
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Discussione:

Ciaoooooo

Ciaoooooo

Salve a tutti. Innanzi tutto non dirò la mia età perchè ogni volta che compio gli anni dovrei modificare la data. COmunque. Mi chiamo Sara,amo i cavalli da quando ero bambina. Ho iniziato a cavalcare quando avevo circa 12-13 anni. Il mio primo giro a cavallo da sola è stato quando ero in vacanza a Udine con mia nonna.
    Le mie razze preferite sono: il Purosangue inglese,il Frisone,l'Akhal teke e i Mustang.
    Quest'anno (2012) avrei dovuto prendere il mio primo cavallo,un PSI ritirato dalle corse. Molti me lo hanno sconsigliato come primo cavallo perchè nevrile. Sinceramente non mi interessa,prima o poi devo imparare a gestire cavalli nevrili,o no?
    I cavalli che ammiro di più sono: Ruffian,Secretariat,War Admiral,Zenyatta,Rachel Alexandra e Union Rags.
    Si tutti cavalli da corsa e anche se ne capisco poco e niente di ippica ne so ababstanza per "venerarli."

Wow sei molto informata!!! Benvenuta!!! Ma il cavallo che prenderai faceva le corse di galoppo a il trottatore??

Diciamo ch ele cose basilare le so (o almeno credo di saperle xD) Il cavallo che prenderò sarà un PSI in adozione,quindi galoppo

Ciao ruffian io credo che per iniziare ti conviene prendere una velignese sono i piu docili per imparare e poi ti piacciono tutti cavalli famosi al quanto vedo ma war admiral fu battuto da seabisquit

Gli avelignesi non vanno bene per me,anche perchè non mi piacciono :3 Battuto o no da Biscotto poco importa xD Anche Seabiscuit è stato un grande cavallo,ma io guardo il lato affettivo anche non conoscendoli di persona.

Ciao Sara, benvenuta!
    Adottare un cavallo ritirato dalle corse è sempre un bel gesto, molti hanno solo bisogno di affetto e di essere capiti per dimostrarsi degli ottimi cavalli, nevrili o meno.
    Se sei un'amazzone con esperienza non credo di dover essere io a darti consigli, se invece hai ancora delle titubanze ti consiglio magari di farti affiancare per un periodo da qualcuno di esperto che potrebbe insegnarti qualche "trucco" sulla gestione di un cavallo insanguato.

ciao sara... io ho qualche esperienza con cavalli insanguati e ti devo dire che ho avuto una brutta esperienza io sono 12 anni che vado ha cavallo la prima volta che ho cominciato sono salita sopra un pony poi naturalmente crescendo ho cambiato molti cavalli.... e tra i cavalli che ho potuto avere mi è capitato un cavallo bellissimo però era sempre nervoso e ogni volta k ci salivo mi partiva al galoppo.... adesso un ho cavallo tpr molto docile e ti devo dire x me sono i migliori....

Grazie a tutti. Non ho ne poca ne molta esperienza, solo le basi e qualcosina di più.
    E' ovvio che non prendo certo il primo PSI che mi capita. Per quanto riguarda le adozioni sono seguitada una ragazza che se ne occupa,mi sta facendo provare vari cavalli dai 10 ai 12-13 anni che potrebbero andarmi bene.
    Ma c'è un altra razza che mi potrebbe piacere. Un bellissimo Frisone. Anche se di grande molto hanno un carattere magnifico.

Io ho preso in adozione una cavallina che doveva fare le corse di trotto...però essendo affetta da nanismo, la sua carriera non è neanche cominciata! =)

Poverina Bè da un certo punto di vista meglio così

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23 AM.