SPOT
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

liberare dalle mosche i vostri cavalli a costo 0 è possibile!!!

due bottiglie da acqua minerale un cordino, scarti di pesce azzurro (lische e teste di acciuga) e quello che vedete nelle foto è il risultato dopo 15 giorni di esposizione al sole nel paddok...
    se non capite l'esecuzione della trappola dalle immagini ve ne farò la sequenza fotografica
    ciao a tutti e buon lavoro
    tinoNome: DSCN0969.jpg
Visite: 4618
Dimensione: 93.9 KBNome: DSCN0970.jpg
Visite: 4934
Dimensione: 89.5 KBNome: DSCN0971.jpg
Visite: 5295
Dimensione: 86.1 KB
    Ultima modifica di TINO; 05-08-2012 alle 04:05 PM

Tino, sei un genio, non ci avevo pensato prima ad ora, lo farò sicuramente, e ti farò uno Screen dopo 15 giorni come hai fatto tu.

No vi prego spiegatemi bene come si fa e come si usa! Sarebbe davvero una mano santa!

anche io non capisco molto bene come è fatto, le mosche come fanno a rimanere intrappolate nella trappola?

mmm interessante! ci provo volentieri e mando le foto pure io! spero funzioni perché il mio povero Nerone è molto stressato a causa di quei piccoli demoni! eheh grazie per l'info!

Ciao Tino, puoi spiegarmi la funzione del cordino ( per apperdere immagino ) e se le mosche per uscire non imboccano l'appertura del collo rovesciato, grazie, ciao.

Scusa ma vorrei sapere se insieme agli scarti bisogna anche aggiungere acqua?? Io adoper delle bustine che sciolgono in acqua sempre in una bottiglia ma l'odore è pazzesco ma il risultato è ottimo quasi come il tuo solo che le bustine costicchiano abbastanza....
    grazie mille per l'informazione !!!

Citazione Originariamente Scritto da olivieri monica Visualizza Messaggio
    Scusa ma vorrei sapere se insieme agli scarti bisogna anche aggiungere acqua?? Io adoper delle bustine che sciolgono in acqua sempre in una bottiglia ma l'odore è pazzesco ma il risultato è ottimo quasi come il tuo solo che le bustine costicchiano abbastanza....
    grazie mille per l'informazione !!!
    Sì, bisogna aggiungere dell'acqua.

Anche io lo faccio!!!! Però di solito faccio il buco più piccolo per evitare che le mosche più furbe riescano ad uscire!!!! Si può fare anche la variante con la carne, io uso un pòdi carne tritata cotta e acqua. Ho provato con la carne cruda ma ha funzionato meno.... Alcuni miei amici aggiungono anche dello zucchero o del miele.... Bisogna fare dei tentativi e vedere quale mistura preferiscono le mosche della vostra zona!!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25 AM.