SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7

indovina indovinello .....

in questo album propongo un gioco... inserirò dei cavalli famosi e vediamo chi mi sà dire razza,specialità, disciplina e genealogia!
    insomma più informazioni mettete meglio è

numero 1

numero 2

numero 3

nessuno ci prova neppure? sono tutti molto famosi eh!!!

peccato che nessuno ci provi! ci aiuto io...
    foto 1 : Frankel
    foto 2 : Totillas
    foto 3 : Coragius Comet

qualcuno sa dirmi qualcosa su questi grandi campioni????

Mi dispiace un po' che nessuno commenti ... Secondo me conoscere questi grandi campioni e solo un bene ... Mha....

Sono delusa della mancanza di interesse per questo post, finchè c'è da parlare di noi e esibire le nostre abilità tutti gli album sono seguiti, questo che raccoglie grandi cavalli viventi e da cui si può imparare e arricchire il nostro bagaglio culturale allora nessuno si degna di incuriosirsi o informarsi. Peccato, persa un'occasione di conoscere la grande equitazione.

Magari potresti cominciare a raccontarci qualcosa tu...così forse gli altri si incuriosiscono!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Di Frankel ho già detto tutto nella sezione "cavalcando la storia"... Per totillas speravo che i concorsisti sapessero chi è! E il miglio dresaggista di sempre, sotto la sella di Edward Gal ha vinto praticamente tutto, tra cui la FEI word cup di dressage con 90% .... Il terzo e Coragios Comet, PSI vincitore delle olimpiadi di Pechino di completo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50 AM.