SPOT
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Discussione:

La mia Nanny

La mia Nanny

Per le foto non assicuro niente...(secondo me sono brutte!) =)Nome: 06082012685.jpg
Visite: 76
Dimensione: 101.0 KBNome: 06082012681.jpg
Visite: 63
Dimensione: 100.0 KB
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

fa anche la linguaccia! chi è questa simpatia equina???

Visto?!? Pensavo che non lo notasse nessuno!!! =)
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Si chiama Nanny, é una trottatrice italiana, ma non ha mai partecipato ad una corsa...pur essendo figlia di Viking Kronos(Colui che ha vinto contro Varenne, e poi subito dopo ritirato dalle corse), perchè affetta da nanismo.

Come già ti ho detto nell'altro Post, molto bello il manto e quella "stella" in viso (assomiglia molto ad un mio ex cavallo, oramai venduto). Nella prima foto, si può notare un po' di sfiancamento dietro... Il ciuffo imponente e la criniera la rendono ancora più bella.

Sfiancamento ?? E chi ti dice che non sia un posteriore a riposo o il terreno scosceso ?

Grazie per i complimenti!!! Bhè diciamo che lei non è proprio perfetta ha qualche difetto... =) Io amo i cavalli con il ciuffo imponente!!! =)

Conosco Kronos (e vero, ha battuto varenne, ma lui aveva rotto ed era dovuto ripartire, e da li il suo guidatore ha detto "se non sbaglia questo cavallo e imbattibile") ..... Pero bella cavallina davvero !!!

Citazione Originariamente Scritto da Sei Visualizza Messaggio
    Sfiancamento ?? E chi ti dice che non sia un posteriore a riposo o il terreno scosceso ?
    Il posteriore non è a riposo, se vedi bene nella prima foto.

Vero, ma e arretrato e il terreno e in discesa.... Il livello va visto a piedi pari

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47 AM.