SPOT
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

cerco cavallo in regalo

Ciao a tutti, sono rosco e da anni ho questo sogno di poter cavalcare un cavallo ma le mie possibilità economiche non me lo permettono, ho un amico con un maneggio a livello familiare dove usano cavalli "anziani" e meno per hippoterapia x disabili e non e insegna solo che fino a qualche anno fà aveva solo cavalli\e non possenti per portare la mia struttura fisica e ora che ci sarebbe non oso chiedergli di insegnarmi e portarmi perchè comunque si fà pagare le lezioni....io ci passo parecchio tempo e a volte mi fermo a dargli una mano a pulire le scuderie e a portare al passo i futuri cavalieri e future amazzoni..... quindi se avessi un mio cavallo potrei tenerlo lì con gli altri e imparare ad andarci.....
    Chi mi può aiutare a realizzare questo sogno ??????
    vi ringrazio.....

Bhè io ho adottato una cavallina tramite un'associazione... però non so dove abiti tu! Io sono della provincia di Torino.
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Potresti provare ad adottarla tramite horse angels o la relived horses

Citazione Originariamente Scritto da Sei Visualizza Messaggio
    Potresti provare ad adottarla tramite horse angels o la relived horses
    ok grazie, devo informarmi sui costi delle adozioni e come funzionano, anche perchè ci vuole già parecchio per mantenerli, quindi ecco perchè pensavo in regalo.....

grazie cmq x le risposte

Rosco, sei nel posto giusto al momento giusto, ti consiglio di andare a leggere tale Post: http://www.animali.net/threads/143-F...?p=926#post926 per qualunque cosa, non esitare a contattare il creatore del Thread privatamente.

ma queste a quanto pare sono solo adozioni a distanza e lui mi pare lo voglia tenere a casa!

grazie comunque, sì io vorrei portarlo in una fattoria di amici che hanno già una decina di cavalli così si fanno compagnia e x me e x mio figlio sarebbe più facile visitarlo e cavalcarlo dopo aver imparato....

Citazione Originariamente Scritto da rosco Visualizza Messaggio
    grazie comunque, sì io vorrei portarlo in una fattoria di amici che hanno già una decina di cavalli così si fanno compagnia e x me e x mio figlio sarebbe più facile visitarlo e cavalcarlo dopo aver imparato....
    Ah, allora ho capito male io, non è semplice trovare cavalli in regalo sulla rete, bensì ti consiglio di contattare personalmente qualche macello e domandargli se ha la possibilità di regalarti un cavallino, se non vuole regalartelo offrigli 1000, 2000 euro massimo.

Per mille euro in ippodromo ne trovi quanti ne vuoi ....

10. 09-08-2012, 06:57 PM

se avevo 1000\2000 euro avevo già un cavallo...... cmq ora mi stò informando per adottarne uno con il permesso di tenerlo .... grazie a tutti......

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18 AM.