SPOT
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Discussione:

vita da scuderia

questa è la seconda pista di allenamento, con due fondi, uno in truciolo e uno in sabbia

2. 08-08-2012, 11:01 PM

non sono cattivi e feroci, io ne ho ritirata una che esce da san siro che da terra e' una capretta, pero' quando ci sali e si scalda diventa ingestibile, hai qualche consiglio da darmi? io vorrei usarla per passeggiate

Devi prenderla con calma, uscire solo al passo per lunghi periodi , appena capirà che non le si chiede di galoppare sempre si calmerà... Posso chiederti come si chiama la cavalla?

la cavalla si chiama ramiva, viene da un tale batzella. la conosci?

si dice che le scuderie grosse siano scuderie serie... ecco a voi alcuni dietro le quinte.... (ciò non toglie l'assoluta serietà nei momenti in cui bisogna essere presenti a attenti)

prima del berby... e sarebbe stati capaci di fare la portatura così!!!

io amo i PSI... sono i cavalli più intelligenti, buoni, affettuosi e lavoratori che abbia mai conosciuto.
    Hanno una grande energia e sono predisposti per la corsa, quindi è ovvio che non sono per tutti, ma se seguiti adeguatamente diventano i cavalli della vita, hanno un cuore enorme! Ovviamente nella loro intelligenza è inclusa la furbizia eheh quindi occhio! Invidia massima per chi trascorre il suo tempo con questi RE equini

Anche noi ne abbiamo uno, stallone bellissimo e intelligentissimo in passeggiata è super noi diciamo che è in cavallo ortopedico perchè ha un andatura leggerissima è un po' competitivo con i maschi ma le femmine nn le importuna lo monta mio figlio di 14 anni con la sella americana
    Ultima modifica di Horse's village; 27-08-2012 alle 02:21 PM

Voglio un cavallo! Lo voglio subito! XD
    Scherzi a parte, bellissimi davvero! Se mai ve ne capitasse in vendita uno dai 7 anni in su, o uno in pensione dalle corse, sarei molto felice se mi contattaste

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29 AM.