SPOT
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Foto!!! (Please do not copy)

So che non centra molto con i cavalli ma volevo un vostro parere sulle mie foto "equine."
    Ho sentito diverse persone che mi hanno fatto die complimenti,ma ancora non sono "completamente" entusiasta. Vorrei avere da voi qualche parere e/o qualche consiglio.
    VIETATA LA RIPRODUZIONE,ANCHE PARZIALE DI OGNI SINGOLO FILE O IMMAGINE.
    Nome: DSCN4795.jpg
Visite: 160
Dimensione: 95.4 KBNome: DSCN4804.jpg
Visite: 127
Dimensione: 82.4 KBNome: DSCN4842.jpg
Dimensione: 89.4 KBNome: DSCN4843.jpg
Visite: 121
Dimensione: 84.6 KBNome: DSCN4846.jpg
Visite: 154
Dimensione: 94.7 KB
    Queste (SOPRA) sono le mie ultime foto.

Citazione Originariamente Scritto da Ruffian&Love Visualizza Messaggio
    So che non centra molto con i cavalli ma volevo un vostro parere sulle mie foto "equine."
    Ho sentito diverse persone che mi hanno fatto die complimenti,ma ancora non sono "completamente" entusiasta. Vorrei avere da voi qualche parere e/o qualche consiglio.
    VIETATA LA RIPRODUZIONE,ANCHE PARZIALE DI OGNI SINGOLO FILE O IMMAGINE.
    Nome: DSCN4795.jpg
Visite: 160
Dimensione: 95.4 KBNome: DSCN4804.jpg
Dimensione: 82.4 KBNome: DSCN4842.jpg
Dimensione: 89.4 KBNome: DSCN4843.jpg
Visite: 121
Dimensione: 84.6 KBNome: DSCN4846.jpg
Visite: 154
Dimensione: 94.7 KB
    Queste (SOPRA) sono le mie ultime foto.
    Sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!! che macchinetta usi? i cavalli sono tuoi?
    Giuly

Grazie Giuly. Uso una Nikon L110 poco professionale No sono di un centro ippico dove vado ogni tanto a dare una mano a una mia amica che tiene i cavalli la

Amo le foto dei cavalli in particolari se modificate con nomi e sfumature di questo genere, davvero i miei complimenti.

io studio fotografia e ti dico che a livello professionale le foto sono venute molto bene ma una cosa vorrei chiederti... quando hai scattato quelle foto che messaggio volevi trasmettere mi riferisco al'ultima foto... non la prendere come critica ma come una semplice domanda
    Eva

Grazie Eva.
    Ma non saprei,mi hanno colpito i suoi occhi. Mi guardava fisso,non so perchè

Gli occhi di un cavallo possono dire innumerevoli cose... Mi colpisce come un animale così semplice e allo stesso tempo stupefacente possa nascondere dei misteri nei suoi occhi.
    Giuly

Quando ero al maneggio una mia amica mi ha chiesto di prepararle il cavallo. Era un enorme cavallo tedesco,grigio a lenticchie marroni (xD),si chiamava Keenley. Mentre la sorella della mia MIGLIORE amica gli metteva la sella io lo tenevo per la capezza e per un attimo mi sono fermata a guardare i suoi enormi occhi scuri,in quel momento non capivo niente. Era come se mi avesse ipnotizato. Quando poi lo feci uscire dalla scuderia per portarlo alla ragazza mi seguiva senza che lo tenessi per le redini,se io mi giravo lui si girava. E' stato uno di quei momenti che non si dimentica facilmente. Anzi,direi per niente.

Che bello anche a me succede di incantarmi difronte agli occhi del cavallo che uso al maneggio (che poi è come se fosse mio ) si chiama " cosa ne sai tu di me" e secondo me il nome è proprio adatto perchè i suoi occhi sono profondi... emblematici.... è strano ma bellissimo !!! <3
    Eva

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11 AM.