SPOT
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione:

eccomi....

eccomi....

ciao a tutti....il mio nome è margherita....vivo a milano ma appena posso scappo sui monti xè amo fare trekking a cavallo...purtroppo nn ho più uno tutto mio....ma almeno ho migliorato la mia tecnica usando sempre cavalli diversi...e poi magari qui troverò il mio prossimo cavallo...ciao un abbraccio a tutti...marghi

Ciao Margherita!!!Benvenuta!!! =)
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

ciao raggio...grazie dell'accoglienza!!! il mio sogno sarebbe un appaloosa...amo quella razza..ne ho avuto uno x un po...diciamo in prestito...e me ne sono innamorata.... sono matti e imprevedibili...e ogni uscita è un'emozione assicurata !!
    Vai ma non guardarlo negli occhi...Guardalo correre,gioire,trottare...guarda l'ampiezza dei suoi passi ma nn guardarlo negli occhi xè se lo farai il tuo cuore gioirà con lui..sentirai le sue pene..il suo sorriso e i tuoi occhi saranno i suoi!

Citazione Originariamente Scritto da Raggio Visualizza Messaggio
    Ecco a te un'inserzione, che riguarda un'appaloosa castrone: http://www.animali.net/threads/122-C...igiano-Murgese Spero che ti sia d'aiuto.
    grazie ...l'avevo notato...ma ha un po troppo bianco x i miei gusti...è bellissimo ma tenerlo pulito diverrebbe un'impresa....
    Vai ma non guardarlo negli occhi...Guardalo correre,gioire,trottare...guarda l'ampiezza dei suoi passi ma nn guardarlo negli occhi xè se lo farai il tuo cuore gioirà con lui..sentirai le sue pene..il suo sorriso e i tuoi occhi saranno i suoi!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46 AM.