SPOT
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Discussione:

Il mio cavallino:)

Citazione Originariamente Scritto da Raggio Visualizza Messaggio
    Sei preferisco evitare, ho visto morire un cavallo per una colica avvenuta per colpa della paglia.
    purtroppo sono cose che rimangono impresse...

Io ho visto abbattere cavalli che si infortunano in paddok e che si rompono saltando .... O per aver mangiato erba velenosa in paddok ... Se deve succedere capita lo stesso . Non puoi essere certa sia la paglia

si si certamente successo anche a me a volte vengono abbattuti anche se possono essere salvati soltanto che a volte difficile da superare, a me morta la mia prima cavalla di colica ed ora ne ho una fifa blu

Purtroppo la colica pu essere dovuta a tante cose ... Anche il semplice stress e il caldo possono causarle ... Un mio cavallo andava in colica dopo ogni gara per l'agutazione.

oddio veramente?povera bestiolina...e come hai fatto?

non ho fatto nulla, conoscevo il problema e dopo ogni gara ero pronta a fargli le flebo per idratarlo e quelle per alleviare le coliche. Se era particolarmente agitato gli facevo un pochino di tranquillante prima della gara per allentare lo stess.

Lo conoscevo come le mie tasche, me ne sono accorta subito.... Dopo un anno ho deciso che per lui era troppo stressante e l'ho regalato alla scuola, meno stress per lui e meno senso di colpa per me!

eh si...penso sia stata una buona soluzione per tutti e due...e anche per la scuola

Citazione Originariamente Scritto da jess93 Visualizza Messaggio
    Purosangue
    stavo per dirlo ioooooo

si vede dagli arti allungati. molto bellino! spero non sia castrato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26 PM.