SPOT
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Discussione:

Ciao a tutti!

Smile Ciao a tutti!

Ciao a tutti mi presento. Mi chiamo Giulia, sono piuttosto piccolina rispetto a voi (ho 13 anni) ma sono appassionata di cavalli da quando avevo 4 anni. Vengo da Chieti (in Abruzzo). Non ho mai potuto avevre a che fare con i cavalli x diversi problemini ad iniziare dai costi. Nonostante la mia sfortuna continuo ad essere un'appassionata e a informarmi sulle razze e sul loro fantastico mondo. Se vi piacciono i cavalli ho una pagina su facebook con degli amici miei); si chiama Cavalli sempre neii nostri cuori, non è molto famosa ma contiene quiz e giochini vari, purtropposta morendo e ho bisogno del vostro aiuto. Grazie di questi pochi secondi di attenzione che mi avete dedicato...
    Giuly

"Cavalli sempre nei nostri cuori" scusate....
    Giuly

ciao giuly anche io ho una passione sfrenata per i cavalli e non ero mai riuscita ad avere contatti con essi per le tue stesse motivazioni...non ti nascondo che fino a qualche mese fa ogni volta che vedevo i cavalli piangevo disperatamente (anche solo se li vedevo in televisione)... ma ora a 17 anni dopo tanti sforzi ci sono riuscita .. ora sono un paio di mesi che vado a lezione di equitazione... non ho un cavallo mio però è come se lo fosse... sto rinunciando a tutto x l'equitazione tutti i soldi che spendevo x altre cose come vestiario ecc io li spendo tutti x pagarmi le lezioni, il kep gli stivali i pantaloni ecc!!!! se davvero ci credi e lo vuoi fare impegnati e ci riuscirai
    eva <3

Citazione Originariamente Scritto da Raggio Visualizza Messaggio
    Il tuo post è a scopo propagandistico? Comunque sia benvenuta all'interno di questo forum.
    Nono non è a scopo propagandistico... Mi dispiace tantittsimo se lo sembrava! Era x denotare il fatto che mi piacciono i cavalli! Grazie a tutti x l'accoglienza!
    Giuly

Spero che un giorno sarò come te eva.... purtroppo qualsiasi mia idea viene bocciata immediatamente dalla mia famiglia che si è stancata di sentisi parlare sempre dei cavalli perciò credo che Dio mi stia avvertendo che non è questo il mio futuro. Sinceramente non sono ai sicura di quello che faccio e di quello che penso, so solo che mi piacciono i cavalli. Io vado avanti nella mia vita e quello che mi riserva il destino lo scoprirò... Grazie mille x il cnsiglio, mi ha aiutata molto, non credevo ci fosero persone con il mio stesso problema. Ti sono grata x le tue poche parole semplici.
    Giuly

Ciao Giuly!!! Io sono Laura! Ho 15 anni, e fin da quando ero piccola sognavo un cavallo tutto mio.. ogni volta che andavo a trovare i miei zii che avevano ed hanno tutt'ora 8 cavalli, dicevo sempre che mancava solo il cavallo a casa mia insieme a tutti gli animaletti e loro mi dicevano che era troppo impegnativo e costoso averne uno. Adesso dopo mille peripezie sono riuscita ad adottare una splendida cavallina... però devo dire che ogni momento libero, ogni spicciolo che ho lo dedico a lei...perchè ho promesso ai miei genitori che mi occupavo di tutto io... Non credo che ti sarà di aiuto questo. Volevo solo dirti di non mollare mai se questa è la tua vera passione! =)

Ciao Giuly, non cercare a tutti i costi di inculcare nei tuoi un qualcosa che a loro non interessa, non piace o più semplicemnte non posso, continua a coltivare la tua passione, studia molto e vedrai che tra qualche anno le occasioni si presenteranno. Avere un cavallo è un impegno enorme ma se sarai determinata non è una cosa irrangiungibile. ;-)

Grazie a tutti x le vostre parole! Mi date coraggio! @Laura questo mi è di aiuto!!!!! niente è inutile quando è fatto con buone intenzioni!
    Giuly

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18 AM.