SPOT
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione:

Di tutto un po'

Di tutto un po'

Qualche foto scattata al maneggio!

Nome: DSC_0800.jpg
Visite: 109
Dimensione: 93.2 KB

Prova del nuovo paddock!
    Nome: DSC_0860.jpg
Visite: 122
Dimensione: 95.1 KB

Nome: DSC_0923.jpg
Visite: 108
Dimensione: 98.9 KB

Libertà!
    Nome: DSC_0924.jpg
Visite: 108
Dimensione: 99.2 KB

Nome: IMG_1631.jpg
Visite: 98
Dimensione: 96.4 KB

2. 12-08-2012, 02:52 PM

Si chiama Argo! Mentre la cavalla bionda si chiama...Bionda!

La cavalla che hai chiamato bionda, il suo manto si chiama "Isabella" sono tutti e due dei bellissimi cavall, per non parlare del nome... Argo, nome significativo ed potente. Ho notato che pratichi monta americana, perché non ci spieghi un po' come funziona nell'apposita sezione?

Raggio, io sono una principiante! Non voglio parlare di cose che non so appieno (: Anzi, mi piacerebbe poter conversare con qualcuno che ne sa più di me!
    La mia amica nella seconda e nella terza foto è molto esperta, Argo è il suo cavallo e lo ha addestrato lei stessa! E' ornitologa e ha accudito un pullo di gheppio che ora è in libertà. E' stata anche chiamata per partecipare al provino per bau boys, seriamo tutti che la prendano per vederla parlare degli uccelli e dei cavalli del nostro maneggio! Ecco un video se ti interessa!

Ho capito, per qualunque cosa non esitare a chiedermi, oramai sono 14 anni che sono a contatto con il mondo dei cavalli, certo non si smette mai d'imparare. Argo è magnifico, addirittura ha provato a fare del "volteggio" cosa che non posso neanche pensare a fare con i miei cavalli.

io mi sono cimentata nei pony game con il Tambo! è stato bravissimo! ho fatto anche gli esercizi tipo l'indiano morto,il giro del mondo e la bandiera....

Argo ha davvero una pazienza infinita! Se non ricordo male è un incrocio tra un paint e un argentino. Ho però paura di sbagliarmi sul paint!

Argo è veramente bellissimo, ed è molto bello anche il video!
    Complimenti alla tua amica, avere un rapporto così col proprio cavallo è proprio appagante...
    E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32 AM.