SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione:

Presentazioni

  1. #1

    Presentazioni

    Ciao a tutti, mi chiamo Rossana e ho una sconfinata ammirazione per i cavalli! Potrei rimanere a guardarli per ore...purtroppo non ho esperienza nel settore se non per qualche "cavalcata" in montagna! Da piccola non mi è stato permesso di frequentare una scuola di equitazione e per me è rimasto solo un sogno! Ho deciso di entrare a far parte di questo forum perchè ascoltando le vostre esperienze potrò imparare di più di questo animale che mi lascia sempre esterrrefatta per la sua eleganza e forza allo stesso tempo e per la sua "superiorità" nei modi e nei movimenti!

  2. #2
    Ciao Rossana!!! =) Benvenuta ne forum! Presentazione molto bella...

  3. #3
    Buon giorno a tutti, sono Giada monto a cavallo da quando avevo 5 anni quindi da circa 16 anni...faccio salto ostacoli da una vita e ho sempre avuto cavalli ma solo in fido sfortunatamente, gli ho curati sempre al meglio ora il mio piccolino si sta rimettendo da uno strappo al tendine e ormai stiamo saltando di nuovo e tra un mese fortunatamente ci rimetteremo in GARA...spero di riuscire a tornare come un tempo dato che anche io ho fatto una brutta caduta circa due mesi fa e praticamente mi è passato il cavallo di sopra letteralmente una contusione bruttissima a un polpaccio perché il cavallo (non il mio perché ne montavo un altro) ha messo il posteriore sulla mia gamba, e 10 punti al mento perché lo zoccolo mi ha sfiorato la faccia...spero mi passi un pò la "paura" di saltare...spero che parlando con voi e continuando a fare lezione mi passi del tutto...IO AMO I CAVALLI SONO LA MIA VITA ANCHE SE FOSSI COSTRETTA A LASCIARE IL FIDO CONTINUEREI AD ANDARE KMQ A CAVALLO NON MI INTERESSA COME...NON SO STARE SENZA DI LORO...ciao a tutti

  4. #4
    Ciao a tutti gli amanti di questo splendido animale!!!! Sono Cristina...ma mi definisco aria perchè ne sono l'essenza.Ho sempre immaginato da piccola come potesse essere la sensazione di avere un cavallo...il rapporto, il contatto, le sensazioni....e finalmente all'età di 18 anni quando mi sono resa indipendente.....ho esaudito il mio desiderio "finalmente!!!!". Ora sono poco più di 25 anni che monto.Ho avuti più cavalli, e tutti li ho portati fino alla vecchiaia,se lo sono proprio meritato...con una padrona come me...ahahahah.in questo lungo percorso....ci sono state tante cadute con varie ossa rotte,qualche rinuncia ben accettata,brevetti, corsi, gare di gimkane a livello europeo, ma soprattutto tanti sacrifici per potermi mantenere in questa mia passione.
    ....Oggi ho uno stallone anglo arabo di 26 anni che gode di ottima salute e si gode un pò di pensione,poi ho realizzato il mio desiderio più grande, circa due anni fà ho acquistato un puledro arabo russo.....lo seguito e addestrato (per quel che il corso di doma dolce mi ha insegnato), al compimento dei suoi tre anni ho fatto finire la doma da un professionista, e ora stò continuando il percorso io con lui.
    Sono innamorata del mio vecchietto...tanti trek e tante soddisfazioni, ora però si merita un pò di riposo....ed io comincerò il mio cammino insieme al piccolo Gandallf verso nuove avventure.Posso dire una cosa importante...questo si.Dopo una grossa depressione tanti anni fà, con l'aiuto del vecchietto brioso, sono guarita....e grazie a lui sono tornata la donna che ero un tempo.....non smetterò mai di vivere questo splendido animale...nemmeno la più brutta delle malattie mi ha tenuta lontano da loro. Amateli ...rispettateli...condividete le vostre emozioni con loro....e staranno al vostro fianco per sempre!!!!!!
    Ultima modifica di Aria; 01-08-2012 alle 01:17 PM

  5. #5
    Grazie a voi! Seguirò il tuo consiglio Raggio!

  6. #6
    Ciao a tutti, mi chiamo Antonella e come voi ho una passione sviscerata per i cavalli sin da bambina.
    Ho potuto realizzare il sogno di averne uno so lo da grande ma sono felice, è stato un regalo di mio marito e mi è servito per affrontare un bruttissomo periodo. Aria, come ti capisco e condivido ciò che provi, ora ne possiedo due mamma e figlia sono due ap

  7. #7
    appaloosa e non mi separerei da loro per nulla al mondo.


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17 AM.
Powered by vBulletin® Version 4.2.0
Copyright © 2017 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
vBulletin Skin By: PurevB.com
floatcontainer qrcontainerlifloatcontainer qrcontainer