SPOT
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Citazione Originariamente Scritto da eleonora Visualizza Messaggio
    io 380 che comprende lettiera in paglia fieno e muovere il cavallo 2 volte la settimana alla corda.il cavallo scuderizzato solo di notte e quando il tempo e molto brutto altrimenti e al pascolo col branco.mangime fioccato a parte perche quello che mettono a disposizione non va bene per il psi.
    Anche io ho un purosangue. C'è differenza tra fioccato e fioccato ?

ciao. io pago 250 euro al mese . tutto compreso tranne le lezioni, che paghi 120 ogni 10 lezioni, e se non ci sei, o rimane ferma, oppure paghi ogni cosa che chiedi.. veterinario, ferratura, ecc tutto a parte..

Io pago 120 € per le lezioni 12 al mese e cioè 3 a settimana e tutte da un ora.
    Ora che prenderò il brevetto prenderò un cavallo in mezza fida a 200 € al mese e potrò montarlo quando voglio.
    Che dite come prezzo come è?

Citazione Originariamente Scritto da Alfredo Giarracuni Visualizza Messaggio
    Allora, Laryx, paghi troppo per quello che ti offre il maneggio. Io conosco un maneggio nelle mie vicinanze che è per di più un maneggio ristretto cioè che contiene si e no 5 cavalli che per tenere solo il Cavallo li devi tirare fuori la bellezza di 100 euro e per il resto ci pensi tu, il prezzo è conveniente, perchè se ti fai il conto non arrivi a 250 euro, comprese le lezioni. Eleonora, mentre per quanto riguarda il tuo prezzo è trattabile e buono; anche se non ho capito se le lezioni sono comprese. Sissy per me sì.
    niente lezioni perche e un maneggio improntato solo sulle passeggiate quindi vai in maneggio e se vuoi uscire in passeggiata vai altrimenti ce un campo in sabbia dove puoi lavorare in piano ma sei autodidatta...se proprio ai qualche difficolta nessuno pero ti nega una mano a guardare il problema e dire la propria..

per il mio sono solo cereali schiacciati in una miscela di orzo avena e mais mentre per il resto della scuderia danno solo mais macinato che e diverso dal fioccato diciamo che si presenta come farina di mais il vantaggio e che gliene dai di meno in quanto lo assimila di più....ma per il mio psi a difficile trovare il giusto mix che gli serve per non essere tutt ossa ma neanche nevrile dalla sovralimentazione.....dico questo perche e stato un veterinario specializzato su questa razza che con analisi del sangue e programma di lavoro dettato da lui a decidere cosa dovesse mangiare quanto e quando...

Citazione Originariamente Scritto da eleonora Visualizza Messaggio
    per il mio sono solo cereali schiacciati in una miscela di orzo avena e mais mentre per il resto della scuderia danno solo mais macinato che e diverso dal fioccato diciamo che si presenta come farina di mais il vantaggio e che gliene dai di meno in quanto lo assimila di più....ma per il mio psi a difficile trovare il giusto mix che gli serve per non essere tutt ossa ma neanche nevrile dalla sovralimentazione.....dico questo perche e stato un veterinario specializzato su questa razza che con analisi del sangue e programma di lavoro dettato da lui a decidere cosa dovesse mangiare quanto e quando...
    Hai sbagliato discussione, dove rispondere
    Comunque sia, per quanto riguarda il tuo precedente post; non sono molto d'accordo sulla lezione autodidatta e ti spiego subito il perchè. Come prima cosa, non ti permette di andare "avanti" nella disciplina da te praticata, secondo, non hai un'istruttore che ti possa dire cosa è sbagliato o no.

ciao a tutti, il mio cavallo è in un centro affiliato Fise e per il box spendo 300 euro al mese comprensivi di fieno, mangime, pulizia giornaliera della lettiera che per il mio cavallo è in paglia. Io non lo monto ma ci "gioco" e lo lavoro solo da terra per cui non ho ora spese aggiuntive per le lezioni (né per il riaddestramento come in passato...il mio psi faceva le siepi..). Credo che sia un prezzo accettabile soprattutto perchè a ridosso della capitale e non credo intorno troverei a meno! Cosa ne pensate? (ps per Alfredo, sono gg che volevo scrivere la composizione del mangime riguardo all'altra discussione sul foraggio bagnato...ora provo a rintracciarla)

Da me il costo mensile fisso è di 250 euro compreso di mangime, foraggio, segatura, pulizia. Si puo montare quando si vuole e c'è sempre qualcuno che controlla anche di notte per qualsiasi problema. Inoltre si ha la possibiltà di utilizzare il campo o se impegnato il tondino, si puo fare preparazione gare e prime lezioni tutto compreso nel costo della pensione, solo patenti e brevetti sii pagano a parte.... Dite che è un buon prezzo? AH DIMENTICAVO IL MANGIME CHE UTILIZZANO è DI OTTIMA QUALITà....

qui a palermo non si trova nulla sotto i 250 solo box fieno e mangime lezioni a parte

qui a palermo non si trova nulla sotto i 250 in box fieno e mangime scarsi, senza lezioni ovviamente, quelle sono a parte 100 mese, ora ho portato la mia pelosa in campagna (25 km da palermo) da un amico e facendo 4 conti spendiamo circa 3 euro al giorno quindi 90 euro in più una volta sola abbiamo speso 200 euro per la capannina, lei è molto più felice anzichè stare sola dentro un box, ci siamo affiliati con 20 euro compresa assicurazione ad una associazione qui vicino e facciamo trekking con 30/40 cavalli per volta.

p.s. è assurdo che a palermo ci sono maneggi che fanno pagare 700 euro facendoti trovare già cavallo sellato e pulito ti fai la mezzoretta e te ne vai che il cavallo è ancora sellato ditemi che senso ha?? io amo tornare a casa e sentire l'odore della mia cavalla che mi accompagna tutta la giornata magari distrutto ma felice............

Diciamo che è importante precisare in che zona è il maneggio e se è affilato fise, noi siamo a Roma e qui i costi sono in media più alti di quelli che state discutendo... È molto difficile trovare maneggi che offrano pensioni sotto i 400 euro e spesso il rapporto qualità prezzo non è buono. Da noi il costo mensile è 400 euro comprensivo di tutto: box paglia assistenza avena paddock e pulizia, ma le lezioni si. pagano a parte

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59 AM.