SPOT
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione:

ciao

ciao

Salve anche io sono una appassionata di cavalli sin da piccola ne volevo uno e ora me lo sono comprata anche se avro sbagliato cavallo io ne sono innamorata ora ne o due mamma e glia ne vado fiera delle mie piccole

Benvenuta!!! Spero che ti troverai bene qui con noi!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Grazie mentre sbircio questo sito mi piace tantissimo credo anche
    e di imparare tante cose qua con voi e magari superare anche qualche paura

Ciao Maddy, ben venua. Perchè dici che forse hai sbagliato cavallo ? Anch'io ho due cavalle mamma e figlia. che razza sono le tue?

Ciao antonella la mia e un purosangue inglese la figlia e una metticia del senso che il padre e a fondo arabo ma nn e iscritto

Ciao antonella la mia e un purosangue inglese la figlia e metticcia il padre e a fondo arabo

L'importante è che piacciano a te, se hai fatto questa scelta è perchè il tuo cuore così ti ha detto e secondo me è la cosa migliore.
    La mia è un appaloosa iscritta, la figlia non è iscritta ma non mi importa. Non ne faccio ( come te daltronde) una questione di documenti, non le cambierei per niente al mondo.

Neanche io le cambieri mai sono i miei amori sono favolose e mi danno tante tante soddisfazioni che bello parlare con voi io starei ore a parlare di loro x me sono delle figlie anzi una e mia figlia e la piccola e mia nipote lo so e stupido ma x me e cosi

Condivido con te Maddy anche se so benissimo che qualcuno potrebbe considerarci matte. Ma penso che siamo persone che non hanno paura di esprimere i loro sentimenti anche se rivolti ad animali. C'è tanto da imparare dagli animali, in primo luogo la sincerità.

Bnevenuta, qui ne troverai tante di persone, che si commuovono per il loro amico del cuore a 4 zoccoli. Nessuno ti prenderà per stupida, anzi, credo che sia una cosa molto bella.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29 AM.