SPOT
Risultati da 1 a 2 di 2

Richiesta aiuto ricerca

Buongiorno a tutti,
    mi sono iscritta a questo forum per avere qualcuno con cui discutere tutto quello che concerne i cavalli ma principalmente per chiedere un aiuto su una ricerca che st˛ effettuando...
    St˛ cercando un cavallo e precisamente uno stallone appaloosa di nome MR.SAN BRIGHT vi chiederete il perchŔ , bene Ŕ per pura curiositÓ ... io possiedo uno dei suoi figli DOCS BRIGHT BLUEYES da PENNY BLUEYES e MR SAN BRIGHT ed ero curiosa di sapere che fine avesse fatto e se era possibile vederlo ! Sono risalita ai suoi due proprietari precedenti ma l'ultimo non mi ha saputo dire a chi Ŕ stato venduto... s˛ che Ŕ stato al TOP RANCH e in un agriturismo a Quinzano D'Oglio e da qui si sono perse le tracce...
    Pregherei cortesemente se qualcuno avesse qualche informazione di volermi contattare nel forum o alla mia mail, Nome: papà 1997.jpg
Visite: 38
Dimensione: 3.4 KB
    Ho provato ad allegare anche una foto ma non s˛ se ci sono riuscita !
    Ringrazio tutti per l'attenzione e saluto
    Sabry

Ciao, grazie per la tua celere risposta...beh il mio cavallo ha l'addestramento da reining e a quanto s˛ anche suo padre dovrebbe essere lo stesso...s˛ che ha fatto e vinto anche sulla morfologia...altro non s˛ purtroppo, grazie e ciao.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32 AM.