SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7

Purosangue inglese 5 anni U.N.I.R.E

Nome: CIMG0632-003.jpg
Visite: 3351
Dimensione: 99.4 KBNome: CIMG0637.jpg
Visite: 2391
Dimensione: 96.2 KBNome: CIMG0639.jpg
Visite: 2603
Dimensione: 95.3 KB
    Purosangue inglese di 5 anni ex galoppatrice con possibilita di rientro in pista,cavalla molto veloce non x principianti o prime esperienze,cavalla con grande cuore,dolce e non ha paura di nulla.documentazione tutta in regola.
    Ultima modifica di PeppeCangemi; 03-10-2012 alle 10:03 PM

Buonasera, dove si trova la cavalla? nome? prezzo? motivo della vendita? siete interessati ad uno scambio? io sono interessato ad un purosangue f/m... aspetto una tua risposta.. grazie mille!
    ciao
    Mattia

Salve la cavalla si trova a Milazzo provincia di Messina,la tolgo perche cerco un Arabo,se da cambiare hai un arabo ne possiamo parlare,si chiama Bella Corin la cavalla e sanissima perfetta in tutto e x tutto qualsiasi prova anke veterinaria..

Ciao....Io son Di terme paese vicino a milazzo dove stai tu...E il cambio lo posso fare....Io ti dò un Arabo ke kon la sella sembra un Diavolo e tu mi dai la purosangue inglese....Il mio non ha nessun difetto e ti posso dare ogni prova possibile su quello ke sà fare e ti assicuro ke scontento non ti lascio....L'unica cosa e ke non ha i documenti di razza originale,ma poco importa se vedi la qualità...ps.in velocità distruggo anke i cavalli da pista nei primi 500 metri...Fammi sapere se x te lo scambio può andare....Lo tolgo solo xk ho 4 stalloni...sennò non lo avrei mai ceduto...

Ciao Alessio,guarda dovrei vedere il cavallo x risponderti se x te nn e un problema lo vengo a vedere..

ciao.. scusa ma ho visto solo ora la tua risposta... hai già venduto/scambiato la cavalla??? io ho un purosangue arabo, di 8 anni, grigio, maschio castrone, da vendere se ti interessa. prezzo da concordare; sono disponibile a qualsiasi dialogo. è sano; l'unico suo problema è che è leggermente insellato, ma in passeggiata è risolvibile con le copertine. Ha i documenti ANICA regolari. Lo vendo causa cambio razza.
    Io mi trovo però in provincia di Milano/Varese.

fammi sapere se sei ancora interessato
    grazie.

ciao
    mattia

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52 AM.