SPOT
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione:

Hola!

  1. #1

    Hola!

    Ciao a tutti! Il mio nome è Caterina e sono di Firenze.
    I cavalli sono sempre stati la mia grande passione, e quando avevo 15 anni, ho realizzato il mio sogno di averne uno tutto mio! Poi, qualche anno fa, non avevo più il tempo per occuparmene, e così l'ho dato a un gentile signore che aveva tutta una fattoria vicino a Firenze.
    Quello che preferisco in assoluto sono le passeggiate lunghe, infatti avevo un cavallo da Endurance, poi non mi dispiace il salto ostacoli e vorrei tanto imparare ad andare col Sulki! Per il resto, a differenza di molti, devo confessare che non nutro grande simpatia per il dressage e per il lavoro sul campo di sabbia.
    Si potrebbe dire, in effetti, che nel mio piccolo professo tutto ciò che va più d'accordo con la libertà del cavallo .
    Comunque un giorno non lontano mi piacerebbe averne di nuovo uno, magari un PSI, o un murgese, non so...comunque di sicuro castrone o uno stallone molto docile, e sono dell'idea che debba assolutamente esserci del feeling...ma soprattutto, che non sia troppo giovane, se no basta qualche giorno e diventa ingestibile!

    Ad ogni modo, mi sono iscritta anche perché mi piacerebbe conoscere un po' di gente che condivida la mia passione, per scambiarci opinioni e magari farmi qualche amico

    Ok! Questo è tutto quello che volevo dire! La parola a voi, ora! CIAO!

  2. #2
    Ciao Caterina!!!! Devo dire che anche io non sono molto amante del dressage...forse come hai detto tu preferisco vedere i cavalli più in libertà!!! Ti sei presentata molto bene...!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

  3. #3

  4. #4
    Il salto ostacoli mi piace molto, il problema è che va fatto col cavallo giusto! Quando da piccola prendevo lezioni ne avevo una per la quale non nutrivo onestamente molta simpatia, e che si comportava come una bimba capricciosa quando vedeva che era il momento di saltare...il cross country è interessante ma ogni volta che lo guardo ho paura che i cavalli si facciano male, e tutti sappiamo quanto sono fragili le ossa delle loro gambe


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36 PM.
Powered by vBulletin® Version 4.2.0
Copyright © 2017 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
vBulletin Skin By: PurevB.com
floatcontainer qrcontainerlifloatcontainer qrcontainer