SPOT
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione:

Muscoli!!!

Muscoli!!!

Ciao sono Jessica, da maggio fa parte della mia vita uno splendido arabino polacco di 11 anni. E' la mia vita ma non riesce a mettere su muscoli della schiena e della groppa. Sapete suggerire qualche esercizio da terra, a sella oppure qualche libro o sito che mostri chiaramente cosa si può fare in questi casi? Grazie

l'unico metodo, che sto praticando anche io per il mio cavallo è fargli fare molto trotto allungato mentre lo giri a corda, questo serve a far sviluppare i muscoli della schiena, ma non saprei darti altri consigli, anzi se vieni a conoscenza di altri esercizi utili mi interesserebbero molto xD e comunque spero di esserti stata utile con il mio semplice consiglio

anch io ho lo stesso problema..il rapporto delle proporzioni dei frisoni ben lavorati è di 1.1.1 cioè anteriormente, centralmente e posteriormente i muscoli devono essere proporzionati ed armonici tra le tre parti..la mia invece è meno muscolosa nella parte posteriore...qualcuno sa darci qualche consiglio in merito?
    grazie a chiunque voglia aiutarci

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29 AM.