SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione:

Piacere di conoscervi

Piacere di conoscervi

Ciao a tutti!
    Che dire di me?!?!?
    Ho 37 anni ed una passione che dura da una vita per i cavalli, ho montato per anni sia all'inglese che all'americana, fatto concorsi passeggiate e quant'altro si può fare a/con un cavallo.
    Non ne ho mai avuto uno mio non me lo potevo permettere,come ora del resto ahahahah ma mi sono presa cura di quelli del maneggio che mi venivano affidati o quelli di conoscenti che non ne avevano il tempo...
    Poi mi sono trasferita, sposata e diventata mamma, non ho più avuto molte occasioni di montare soprattutto perchè ancora non mi posso permettere di comprare e mantenere un cavallo ma la speranza è l'ultima a morire no?!?!?
    Il mio sogno nel cassetto? Una casetta di montagna con un paio di cavalli nel prato vicino casa
    Beh mi sono dilungata troppo ciao a tutti!!

E Dio prese un soffio del vento del Sud
    E vi alitò sopra.
    Così creò il cavallo.

Ciao!!!!! Spero per te che il tuo sogno si avveri....sarebbe davvero stupendo!!!! Ti troverai sicuramente bene qui!!!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Grazie Laura, lo spero anch'io vedremo ...

ciaoo hai detto bene ''la speranza è l'ultima a morire '' anchio la penso come te spero che il tuo sogno si avveri :-)

L'importante è continuare a crederci, poi quando meno te lo aspetti l'occasione arriva ;-)
    Benvenuta!

Grazie per il tuo benvenuto! Hai ragione infatti nonostante tutto io continuo crederci... e aspetto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32 AM.