SPOT
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione:

salve :)

  1. #1

    Talking salve :)

    ciao a tutti.. cosa dire di me e della mia passione? beh fin da piccola adoravo i cavalli.. ne sono sempre stata attratta forse per la loro potenza forse per il senso di libertà che esprimevano coi loro galoppi sfrenati o forse la dolcezza del loro sguardo.. insomma mi prendevo quei giocattoli a forma di cavallo, quando arrivava la sagra andavo sulla giostra dei cavalli in cui avevo il mio preferito e se non era libero aspettavo... mio padre mi faceva fare dei giri da dove si vedevano dei cavalli e io che mi spiaccicavo sul finestrino per guardarli.. insomma avevo questa enorme passione dentro me, ma non la coltivavo.. non lo facevo perchè non conoscevamo maneggi vicini e in più non c'erano molti soldi.. beh la prima volta che sono salita a cavallo avevo 6 anni ed è stato durante una gita scolastica alla fattoria.. e insomma c'era questa cavalla palomina stupenda.. poi fino all'età di 11 anni non sono più salita in sella.. poi ho iniziato ad andare ai vari battesimi della sella che facevano qui vicino in particolare ne ricordo uno dove ho montato un baio e li per la prima volta ho imparato a tenere le redini e a guidare il cavallo.. ovviamente a questi battesimi c'era sempre e solo la sella americana.. anche se la mia vera passione è sempre stato il salto ostacoli.. ma comunque non potevo poi pretendere chissà che.. sono andata avanti così fino all'età di 14 anni.. poi ho scelto la scuola e come corso extrascolastico si poteva fare equitazione così andai al maneggio e li imparai ad andare all'inglese.. finito quel corso non ci andai più fino all'anno dopo dove ci fu di nuovo questo corso sempre nello stesso maneggio.. e mi innamorai di Boom.. un cavallo da scuola trottatore.. lui è molto tranquillo con lui si deve usare molto il frustino così la presi come una sfida io volevo montarlo usando il meno possibile il frustino.. così finito il corso a luglio iniziai per conto mio... ne parlai a mio padre dicendogli che volevo contnuare ma lui mi disse che non voleva che butassi via i soldi così.. tanto mi fece male che presi la mia decisione.. ovvero continuo ad andare a cavallo senza dirglielo.. comunque alla fine ora monto Boom quasi senza usare il frustino ho vinto la mia sfida! con lui ho iniziato anche a saltare!!! beh poi ho provato ad andare con un'amica a montare all'americana però non mi trovo bene... e poi che dire amo la monta inglese!!! beh ecco questa è la mia storia...

  2. #2

  3. #3
    Bellissima storia, mi sono soffermato a leggerla tutta! E mi ha colpito, sai cosa mi sembrava di leggere!? Uno di quei film di Cavalli che fanno in Televisione.
    Sono contenta che anche tu, come me, ami la Monta Inglese e che "pratichi" il Salto Ostacoli, sai sono in questo mondo da ormai una vita.. Ho perso il conto, saranno più o meno 12/13 anni.

    Comunque sia, benvenuta!

  4. #4
    oddio addirittura come un film?? non so.. sto facendo molti sacrifici ma per questa passione ne vale la pena.. comunque grazie!


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13 AM.
Powered by vBulletin® Version 4.2.0
Copyright © 2017 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
vBulletin Skin By: PurevB.com
floatcontainer qrcontainerlifloatcontainer qrcontainer