SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione:

Salve a tutti :)

Red face Salve a tutti :)

Eccomi qui tra voi e mi auguro sia interessante per entrambi questo incontro telematico.

Mi chiamo Luigi sono Siciliano e vivo nella perla jonica, Giardini Naxos - Taormina.
    Amante degli animali, adoro i cavalli dei "pellerossa" Paint (con preferenza Tobiano anche se i Tovero anno la caretteristica degli occhi chiari) e Appalosa in particolar modo.

Per ora Ŕ tutto e se volete, ponete le domande se ne avete.
    Grazie ancora dell'ospitalitÓ su questo forum.
    Luigi

Ciao Luigi!!!!!!! Sono davvero bellissimi i Paint!!!! Ma ne possiedi uno?!?!?!
    La ricerca di felicitÓ finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...Ŕ amore vero!

benvenuto
    finalmente un altro siciliano con la mia stessa passione

Ciao Laura purtroppo no non ne possiedo ma conto di averli quanto prima, magari con i vostri suggerimenti e segnalazioni

Ciao Gabriele piacere di incontrare un conterraneo

Spero tantissimo per te che prima o poi riuscirai a prenderli...comunque grazie per la risposta!!!!
    La ricerca di felicitÓ finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...Ŕ amore vero!

ciao. mi chiamo sandra. io ho una paint azteco, che io adoro. Ŕ un p˛ peperina ha un carattere bello spinoso, ma le nostre passeggiate diventano sempre divertenti e sempre una nuova avventura, ma a terra Ŕ un amore. la passeggi senza lunghina. gioca con il mio pincer con una dolcezza mai vista. si io la adoro, e lei adora me.. ciao

Ciao sandra!!!! Wow!!! Che bello!!!! mi piacerebbe molto vedere delle foto...se possibile!!! Invece il mio cavallo non Ŕ molto amante dei cani...peccato!!!! =)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46 PM.