SPOT
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione:

vermifugo

vermifugo

salve a tutti,
    oggi sono andata in farmacia per comprare il vermifugo e mi hanno dato una botta allucinante una confezione di eqvalan 35 euro.
    Ora girando qua e la mi sono chiesta se qualcuno conosce un sito on line in cui comprarlo e magari risparmiare un attimo.
    Grazieeeee

Ma è quello con la scatola nera e rossa? Io lo pago 20-24 € al massimo in negozio!

anche io lo pagavo a quel prezzo il farmacista mi ha detto che non è piu in commercio la confezione mi pare sia un giallo verdognolo e nero

Citazione Originariamente Scritto da jess93 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    oggi sono andata in farmacia per comprare il vermifugo e mi hanno dato una botta allucinante una confezione di eqvalan 35 euro.
    Ora girando qua e la mi sono chiesta se qualcuno conosce un sito on line in cui comprarlo e magari risparmiare un attimo.
    Grazieeeee
    Ciao, jess93,scusa ma perchè non dai al tuo cavallo dell'aglio un paio di volte la settimana ???? Io lo faccio cosi risparmio:::: Che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da Paola Tosi Visualizza Messaggio
    Ciao, jess93,scusa ma perchè non dai al tuo cavallo dell'aglio un paio di volte la settimana ???? Io lo faccio cosi risparmio:::: Che ne dici?
    Wow!!! Non ci avevo mai pensato!!! Adesso lo proverò! è moooolto più economico ed è anche naturale...! Grazie per il consiglio!!!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

non so se ha lo stesso effetto devo chiedere alla veterinaria.
    comunque nessuno conosce qualche sito più economico?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49 AM.