SPOT
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Alcune cosine da vendere, da ex selleria

Salve a tutti,due anni fa avevo un negozio di articoli di equitazione,sia inglesi che americani,purtroppo ho dovuto chiudere e alcune cosine mi sono rimaste,tutto nuovo ma a prezzo ridotto rispetto a quello originario.
    Se vi servisse qualcosa,chiedetemi pure,se ho foto ve le mandero via mail,oppure se c'è qualcuno della provincia di Roma che voglia venire a vederle dal vivo,io mi trovo ad Ostia.
    Tra le altre cose,mi rimangono ad esempio qualche giacca da concorso,camicie,pantaloni,un paio di chaps con frange unisex,una testiera inglese incrociata,redini e tesiere americane da barrel,anche colorate con colori USA,stivali da concorso alti,stivali in gomma,gambali portoghesi mis. M e L., pettorali americani,etc etc
    Mandare messaggio privato,mail.
    Grazie a tutti,
    Nevia

Un paio di pantaloni mi potrebbero interessare, visto che ne ho 3 per casa e 3 per i concorsi, i 3 di casa sono malandati perciò ne vorrei uno nuovo. Mentre sono in cerca di un paio di paracolpi anteriori e posteriori, visto che si sono rotti. (ne ho altri ma sono di altri miei cavalli, preferisco avere delle cose distinte) Li hai? Mi mandi la tua mail?

Dimenticavo:
    la mia mail è:

suami2006n@libero.it

Citazione Originariamente Scritto da Raggio Visualizza Messaggio
    Un paio di pantaloni mi potrebbero interessare, visto che ne ho 3 per casa e 3 per i concorsi, i 3 di casa sono malandati perciò ne vorrei uno nuovo. Mentre sono in cerca di un paio di paracolpi anteriori e posteriori, visto che si sono rotti. (ne ho altri ma sono di altri miei cavalli, preferisco avere delle cose distinte) Li hai? Mi mandi la tua mail?
    Ora vedo se mi è rimasto qualche paracolpo,mentre i pantaloni,che taglia ti servirebbe?
    da uomo vero?

Citazione Originariamente Scritto da Nevia Visualizza Messaggio
    Ora vedo se mi è rimasto qualche paracolpo,mentre i pantaloni,che taglia ti servirebbe?
    da uomo vero?
    Sìsì da uomo, una domanda la tua mail come mai suami? Ho una cavalla che si chiama così al mio maneggio.

Ciao volevo mandata qualche foto su questi prodotti: testiera inglese, pantaloni,redini, gambali portoghesi mis. M e L., pettorali,
    Mail : enricuccio_89@hotmail.it

Ciao volevo mandata qualche foto su questi prodotti: testiera inglese, pantaloni,redini, gambali portoghesi mis. M e L., pettorali,
    Mail : enricuccio_89@hotmail.it

Slve nevia a me interesserebbe una sella tipo americana se te ne sono rimaste
    ciao corrado

Ciao Nevia, io sarei interessata agli stivali da concorso o ghette più stivaletti. Misura 40-41 polpaccio grande. Se hai qualcosa la mia mail è elecarbone@libero.it. Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Graygalaxy Visualizza Messaggio
    Ciao Nevia, io sarei interessata agli stivali da concorso o ghette più stivaletti. Misura 40-41 polpaccio grande. Se hai qualcosa la mia mail è elecarbone@libero.it. Grazie
    Ciao.. vorrei info su tutto il materiale rimasto per quanto riguarda la monta western

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49 AM.