SPOT
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Question I tipi di mantello del cavallo

Ne esistono di molti tipi! Quali possono essere?
    Nome: images (2).jpg
Visite: 450
Dimensione: 8.9 KB
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Ce n'è veramente una serie infinita!
    Io preferisco l'Isabella e il pezzato... magari con l'occhio azzurro...
    E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!

Citazione Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
    Ce n'è veramente una serie infinita!
    Io preferisco l'Isabella e il pezzato... magari con l'occhio azzurro...
    A me piacciono tantissimo i morelli e i pezzati!!!! Ma devo dire che non ho mai avuto l'opportunità di vedere da vicino un cavallo con gli occhi azzurri....li ho sempre visti in foto. Spero di vederne uno presto...deve essere davvero meraviglioso!!!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Confermo: i cavalli con gli occhi chiari sono davvero bellissimi, ne ho montato uno giusto la settimana scorsa: 4 balzane e mascherone sul muso, una meraviglia!
    Aspetta che ti posto una sua foto...

Nome: DSC_3120rim.jpg
Visite: 3873
Dimensione: 70.0 KB
    E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!

é veramente stupendo!!!! *w*

Vero, ma bisognerebbe vederlo dal vivo... quì non rende al massimo...

e poi le varie sfumature di ogni mantello.. ^^ io preferisco il sauro, come il mio, ma non ho idea di che tipo di sauro sia , morello e pezzato ^^

Eh si ci sono tantissimi tipi di mantelli...invece il mio è baio!!! Ma a dire la verità mi piacciono un po' tutti i mantelli!!!

Però anche l'Appaloosa ha il suo fascino! Soprattutto se è pieno di pallini...

Nome: sullyfire%2001.jpg
Visite: 944
Dimensione: 70.7 KB

IO da piccolina li adoravoooo!!!!! Sognavo sempre di avere un "cavallo a pallini"!!! Ahaahahahaha

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39 PM.