SPOT
Risultati da 1 a 10 di 19
Discussione:
I tipi di mantello del cavallo
-
30-09-2012, 11:51 AM #1
I tipi di mantello del cavallo
Ne esistono di molti tipi! Quali possono essere?
La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!
-
13-10-2012, 04:17 PM #2
Ce n'è veramente una serie infinita!
Io preferisco l'Isabella e il pezzato... magari con l'occhio azzurro...E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!
-
13-10-2012, 07:12 PM #3La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!
-
13-10-2012, 09:13 PM #4
Confermo: i cavalli con gli occhi chiari sono davvero bellissimi, ne ho montato uno giusto la settimana scorsa: 4 balzane e mascherone sul muso, una meraviglia!
Aspetta che ti posto una sua foto...
E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!
-
14-10-2012, 10:28 AM #5
é veramente stupendo!!!! *w*
La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!
-
14-10-2012, 03:21 PM #6
Vero, ma bisognerebbe vederlo dal vivo... quì non rende al massimo...
E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!
-
15-10-2012, 02:05 PM #7
e poi le varie sfumature di ogni mantello.. ^^ io preferisco il sauro, come il mio, ma non ho idea di che tipo di sauro sia
, morello e pezzato ^^
-
15-10-2012, 03:42 PM #8
Eh si ci sono tantissimi tipi di mantelli...invece il mio è baio!!! Ma a dire la verità mi piacciono un po' tutti i mantelli!!!
-
16-10-2012, 05:55 PM #9
Però anche l'Appaloosa ha il suo fascino! Soprattutto se è pieno di pallini...
-
16-10-2012, 06:41 PM #10
IO da piccolina li adoravoooo!!!!!
Sognavo sempre di avere un "cavallo a pallini"!!! Ahaahahahaha