SPOT
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione:

attrzzature inglesi

attrzzature inglesi

ciao a tutti!devo fare un po di posto in selleria percio vendo/svendo/regalo attrezzature all inglese. coperte di diversa pesantezza 250gr. -500 gr. sottosella 2 selle una praticamente nuova l altra un po vecchia ma comoda e funzionale testiere pettorali agnelli stinchiere veredus e non... tutta roba di marca in buone condizione che mi dispiace che stiano ad ammuffire in sacchi....

Citazione Originariamente Scritto da jess93 Visualizza Messaggio
    metteresti qualche foto?
    se sapessi come si fa volentieri...non sono molto brava in queste cose....

Salve sarei interessata a coperte da box, qualche sottosella ; pettorale ecc; dovresti scrivere le misure , quakche descrizione magari le foto

Citazione Originariamente Scritto da martusia Visualizza Messaggio
    Salve sarei interessata a coperte da box, qualche sottosella ; pettorale ecc; dovresti scrivere le misure , quakche descrizione magari le foto
    coperta da 500 gr. della eskadron 180 cm coperta da 250 gr tattini poi varie coperte cotone e pile tutte 180 cm. circa sottosella non sono di marca a parte un paio mentre i pettorali ne ho almeno tre tipi diversi...comunque se siete in zona mantova posso anche venire io di persona a farvi vedere la roba!!!!!purtroppo avevo gia fatto delle foto ma qui sul forum non riesco a metterle ma per email si...

sono interessato all'acquisto delle selle la mia mail carmelo.pavano4@tin.it, mi potresti mandare delle foto e la descrizione delle selle

7. 30-10-2012, 04:54 PM

Citazione Originariamente Scritto da favostro Visualizza Messaggio
    sono interessato all'acquisto delle selle la mia mail carmelo.pavano4@tin.it, mi potresti mandare delle foto e la descrizione delle selle
    ciao allora quella nuova e una pariani modello futurity di tre anni ma mai usata di misura 16 e mezzo nera, mentre l altra e molto vecchia forse 30 anni ma ancora funzionale marca apaloosa e mi sembra che non le facciano piu...e dovrebbe essere anche quella una 16/17 di misura....al contrario della pariani di questa non o il suo cartellino di certificazione...appena posso ti mandero le foto

Ti ho inviato una mail, ma essendo rimasta senza risposta, ti chiedo il prezzo delle selle e alcune foto.
    ciao grazie in anticipo.

Scusami Eleonora, volevo sapere se le selle sono ancora in vendita?

Citazione Originariamente Scritto da martusia Visualizza Messaggio
    ciao allora avrei le foto ma non riesco a metterle qui su...quindi se vuoi scrivermi la tua email te le spedisco!!!intanto ti posso dire che sono di 3 tipi:
    1 a "v" semplice, 1 a praticamente solo anu fascia che passa davanti al petto e 1 e una mezza via dei primi due... misure full..
    mentre per quanto riguarda i sottosella anche di quelli ne o di diversi tipi...2 sagomati della quale uno in materiale tipo gel mentre l altro in lanae poi diversi classici rettangolari con fantasie o tinte unite,,,e uno anche con le tasche per le passeggiate. per le coperte mi sono rimaste solo una da passeggio della tattini in lanetta sotto e sopra scamosciata e sempre della tattini una in cotone da box...misure 160

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42 PM.