SPOT
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione:

Il mio mondo

Il mio mondo

Visto che la mia presentazione è stata un po' magruccia (non sono molto brava con le parole), provo a ripresentarmi tramite qualche scatto... amo fotografare i cavalli, le loro espressioni e i loro movimenti... sarò anche banale nel dirlo, ma per me sono veramente le creature più belle della Terra.

Quì è la prima volta che ho visto, o meglio "sentito" un gruppo di cavalli al galoppo: è una sensazione indescrivibile, un battito primordiale di zoccoli che rimbalza sulla terra e ti entra dentro...

Nome: cavalli liberi.jpg
Visite: 384
Dimensione: 96.9 KB

Questo è uno stallone Haflinger, soprannominato "Il cavallo di Barbie" per la sua lunga criniera...

Nome: noah, testa (2).jpg
Visite: 204
Dimensione: 56.0 KB

Infine il purosangue di una mia amica.

Nome: DSC_0969aluna.jpg
Visite: 195
Dimensione: 105.7 KB
    E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!

Sono davvero belle!!! Si vede che hai una grande passione per questi animali e riesci a trasmetterlio tramite le tue fotografie!!!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Grazie! Ma con modelli così, poca fatica...
    E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!

Ahahahahaahahha!!!! é vero alcune volte sembra davvero che si mettano in posa, solo per farsi fare la foto!!!! XD
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Confermo! Quando si tratta di stalloni poi...

Vediamo un po' di rimpolpare quest'album...

Mi piacciono i particolari, quelli che non risaltano al primo sguardo:

le mani dell'istruttore...
    Nome: DSC_1153acalv.jpg
Visite: 122
Dimensione: 97.6 KB

il galoppo di un'amica...
    Nome: gambe Idy.jpg
Visite: 140
Dimensione: 95.6 KB

o l'entrata in un laghetto.
    Nome: DSC_0696a1calvzoc.jpg
Visite: 151
Dimensione: 101.3 KB

Direi che spesso sono proprio i particolari a farmi sognare... più del quadro generale o della visione d'insieme: forse perchè con essi la mia immaginazione è libera di galoppare per conto suo...

Sono molto belle!!!!

Grazie!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50 AM.