SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione:

Help maneggio!

Help maneggio!

Ciao a tutti!Abito in provincia di Monza e visto che il mio maneggio chiude e io ovviamente vorrei continuare a montare vorrei sapere da voi se per caso conoscete dei maneggi in zona!
    Grazie in anticipo!
    Giulia

Anche io mi chiamo giulia! Mi piacerebbe tanto poterti aiutare ma purtropppo non sono della tua zona! :'( Sono in abruzzo se hai bisogno di qualcosa conosco dei posti nelle mie vicinanze.
    Giuly

CENTRO IPPICO SULBIATESE
    tel: 333 5676113
    Dal 1991 l'associazione Centro Ippico Sulbiatese effettua corsi di equitazione sia per coloro che volessero approcciarsi per la prima volta a questo sport con corsi diurni e serali, sia per che...
    Categoria: Sport impianti e corsi - equitazione

Questo è il migliore che ho trovato sul web.

Ciao a tutti, anche io ho un problema simile a quello di Giuly89. Abito a Milano e non ho molto tempo libero. attualmente vado in un maneggio in città ma non sono soddisfatta. Se qualcuno del forum è della zona di milano ed ha esperienza di un maneggio in cui si è trovato bene, che fa belle lezioni e ha buoni istruttori, sarebbe così gentile da indicarmelo? grazie in anticipo. ciao

Citazione Originariamente Scritto da gabriella Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho un problema simile a quello di Giuly89. Abito a Milano e non ho molto tempo libero. attualmente vado in un maneggio in città ma non sono soddisfatta. Se qualcuno del forum è della zona di milano ed ha esperienza di un maneggio in cui si è trovato bene, che fa belle lezioni e ha buoni istruttori, sarebbe così gentile da indicarmelo? grazie in anticipo. ciao
    Qui ne puoi trovare di tutti i tipi: http://www.quimilano.info/Tempo-Libe...-Scuderie.html

Citazione Originariamente Scritto da gabriella Visualizza Messaggio
    Wow Grazie Raggio!
    Figurati, è un piacere aiutare gli utenti in difficoltà.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11 PM.