SPOT
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione:

antimosche fai da te

antimosche fai da te

salve a tutti qualcuno conosce questa "ricetta" per tenere lontani gli insetti?

1 litro di aceto di mele e 20 chidi di garofano messi in infusione per 7 giorni

poi va diluita 1 parte di aceto con 2 di acqua e si spruzza sul pelo non su gli occhi!

la conoscete? funziona?

Questa "ricetta" non la conosco. Io uso solo acqua e aceto...che serve solo per i cinque minuti dopo averlo applicato...Questa megari è più efficace! =)
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Io la faccio da tempo così:
    3 parti di aceto bianco, 1 di acqua, 15 gocce di olio essenziale di citronella, 15 gocce di olio essenziale di geranio, 15 gocce di olio essenziale di albero del the (tree teck- credo si scriva così) o di olio di neem. Non è molto persistente, deve essere spruzzato spesso, specialmente se il cavallo in lavoro suda. Però è naturale e non è costosa come i repellenti (chimici) che si trovano in commercio.

Conosco la ricetta; me la dato un maniscalco; aceto calma il cavallo , chiodi di garofano hanno un forte odore - insomma è buona però dura poco

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25 AM.