SPOT
Risultati da 1 a 8 di 8

Lightbulb informazione come comportarsi bene?

Desidero avere delle informazioni. Come comportarsi in un centro.
    Vengo al dire. Se in un centro c'è un istruttore ma per delle cose interne e per interessi non si è armonia, in un centro fondato su una Associazione un persona che fa parte del gruppo e per non andare a rovinare il tutto e per poter andare avanti, si può chiedere una consulenza di un altro istruttore anche specializzato ?Un'altra cosa quanto pagate al mese per il box?

Fammi capire: per problemi vari vorresti che ti seguisse un istruttore non del centro?
    E poi ci sono giorni nei quali l'unica cosa di cui ho bisogno sono un cavallo... e una macchina fotografica!

Generalmente è consentito chiamare un istruttore privato anche se va avvertito l'istruttore del circolo.
    Certo meglio evitare situazioni troppo tese...
    In quanto al prezzo del box dipende da vari fattori: - in che zona sei? -quanto sono grandi e puliti i box? (per questo ti consiglio di dare un occhiata intorno) -come viene tenuto il tuo cavallo? (pulito, su segatura, su paglia) -l'alimentazione? (pagata a parte o inclusa e mangime o fieno e avena?)
    Ti faccio un esempio, da noi la pensione costa sui 450 euro per un cavallo, ed il prezzo è veramente buono visto che siamo a Roma e la media è molto più alta, e i cavalli sono tenuti molto bene, sempre puliti, messi al paddock e tenuti su paglia, fieno e avena inclusi nel prezzo.

Grazie per avermi dato una risposta sul fattore se è consentito chiamare un'altro istruttore. Sono d'accordo sul fatto di avvisare l'istruttore del centro. Non vorrei apparire fanatica, ma l'istruttore estrerno era dato dal fatto che spesso, per risparmiare anche l'istruttore lavora e i suoi tempi sono limitati e non coincidono con il lavoro mio, per ciò spesso accade che non posso poi partire per fare un concorso. Grazie ulteriormente per avere avuto alcune indicazioni sui prezzi.

Non c 'è di che

Qui intervengo in mezzo io, in veste di istruttore da circa 4 anni. Nel mio Centro ci sono 3 Istruttori: Io che insegno ai ragazzi che hanno il Brevetto Junior o Senior a seconda dell'età e ai ragazzi che possiedono il 1° Grado, poi c'è mio Padre che insegna ai ragazzi che possiedono sì, il 1° Grado ma partecipano alle 130, 135 in su ed infine c'è una mia amica che insegna ai ragazzini che sono entrati da poco nel mondo dell'equitazione e ai ragazzini che hanno ancora la Patente Ludica. Quindi, di certo un'istruttore se viene a sapere tale cosa non ne sarà molto felice, io personalmente non me la prenderei più di tanto, anzi, prenderei la ragazzo o il ragazzo in questione e ci parlerei, per vedere cosa non va. Se fossi in te, io ci penserei su due volte prima d'agire.

Infine io mensilmente faccio pagare 360 euro compreso di Fieno, Foraggio, Mangime e Lezioni ogni giorno.

ti ringrazio per avermi dato una risposta. Questo mi fà capire quando è difficile la convivenza anche all'interno di un centro. Dalle tue parole ho capito che non è gradito,un'altro "Gallo nel pollaio". Personalmente io non sono così, ma avviene questo. Parlo perchè non sono un istruttore, ma devo sottostare al volere di un istruttore, e delle regole di moralità che io rispetto. Di nuovo Grazie e spero di rivolgermi ancora per avere altre informazioni.

vorrei ringraziare Zaffiro, Centro Ippico Due Torri, Alfredo G. di avermi dato un grande chiarimento. BUON NATALE e BUON ANNO.
    Poi devo dire che la cosa non è andata come volevo. Alcune cose si sono complicate,per questo ho preferito lasciare il centro con mia nipote, senza chiacchiere e altro. Ora stò con un privato, Ora per il buon comportamento ho pagato. Ora chiedo è possibbile proseguire senza essere per forza in un centro? Esempio si può pagare la Fise, il tesserino ?Si può far venire un Istruttore a vedere il mio cavallo e se lui dice che è possibbile prepararlo poi partire, per un concorso. Se potete, datemi risposta. Io ora non sò dove guardare. Grazie a TUTTI BUONE FESTE a VOI UMANI e BACI , TANTI al CAVALLO

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43 AM.