SPOT
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione:

cavallo da salto

cavallo da salto

se interessa io ho a disposizione per conto di un istruttore un cavallo che salta i 130. lo vende perchè appunto questo istruttore si è rotto i legamenti del ginocchio e non puo piu salire su nessun cavallo. se vuoi contattami anche sulla mia mail personale. manuel.failli@gmail.com (assicuro che in proporzione al cavallo il prezzo che chiede è molto basso). ciao manuel

Io sarei interessata! Ma in che zona si trova?

Ciao io sarei interessata ... e vorrei trattare anche il prezzo .. pero vorrei prima sapere dove si trova questo cavallo? e quanti anni ha ..? la prego di rispondermi perche a mia figlia di 14 anni servirebbe un cavallo che diventi il suo migliore amico/a orami fa equitazione da tre anni e mezzo ...quindi fatemi sapere grazie

il cavallo si trova a stradella in provincia di pavia.

Citazione Originariamente Scritto da elisa. Visualizza Messaggio
    io sarei interessata! Ma in che zona si trova?
    il cavallo si trova a stradella in provincia di pavia

Ok grazie la ringrazio di avermi risposto pero momentaneamente non posso chiamarla ma intanto vorrei sapere a quanto sarebbe disposto a vendermi il cavallo ??

Grazie

Buongiorno e grazie della risposta ma momentaneamente non posso chiamarla ... pero intanto visto che sto sul computer vorrei sapere a quanto sarebbe piu o meno disposto a vendermi il cavallo ?? La prego di rispondermi Grazie e scusi del disturbo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37 PM.