SPOT
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione:

Mi RI-presento.

  1. #1

    Exclamation Mi RI-presento.

    Per chi non lo sapesse mi ripresento. Mi chiamo Sara vado a cavallo da quasi 5 anni,ma in questi ultimi mesi ho smesso perchè purtroppo le lezioni costano e non me le posso permettere. Quest'anno avrei dovuto prendere il mio primo cavallo,un purosangue inglese di 12 anni. Il mio primo amore è stato un Anglo-Arabo di 20 anni,è stato il primo cavallo che mi ha insegnavo veramente qualcosa. Con lui come sa anche (Yelena) ho fatto i primi salti,le prime cadute e il primo galoppo. Siamo stati vicini per circa un anno forse poco più,dopo di che l'hanno mandato via senza dirmi niente ed è stato un duro colpo non che un apugnalata alle spalle che non mi aspettavo davvero dalle persone ch esi trovavano li. Così ho cambiato maneggio,anche li avevo trovato due magnifici cavalli che mi hanno dato una grande mano a ricominciare. Erny (sella italiano sauro di 8 anni) e Olyander (KWPN baio scuro di 12 anni. Entrambi cavalli magnifici che non dimenticherò mai. Prima di smettere (quasi) del tutto ho conosciuto un altro cavallo,anzi direi ua famiglia di cavalli. Tra cui Keenley,un tedesco enorme di 11 anni. Purtroppo non era mio quindi non potevo montarlo. Ora sono ferma da un bel pò di mesi (quasi 1 anno). Spero di ritornare presto in sella perchè ogni volta che mi guardo a torno mi immagino di galoppare su un magnifico cavallo,che sia in mezzo all'erba o sulla spiaggia.
    Comuqnue.....sono la nuova Amministratrice insieme ad Antonio,quindi se vi serve qualcosa mandate un messaggio a lui o a me

  2. #2
    Ciao Sara! Non ho sicuramente la tua stessa esperienza ma penso di poter capire come ti senti! é sempre doloroso separarsi da un animale a cui vuoi bene.. e anche interrompere le lezioni non è facile, sono veramente care..maledetti soldi!! Comunque incrociamo le dita! non si sa mai cosa ci aspetta! spero sinceramente che tu possa tornare presto in sella!! Tieni duro!

  3. #3
    Si è davvero difficile separarsi da qualcuno o qualcosa che si ama. Anche se non ci credo molto continuo a sperare. Anche se è difficile dato che mio padre ha problemi con il datore di lavoro,quindi il suo lavoro nella ditta è incerto (dopo 25 anni che è li dentro .-.)

  4. #4

  5. #5


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25 AM.
Powered by vBulletin® Version 4.2.0
Copyright © 2017 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
vBulletin Skin By: PurevB.com
floatcontainer qrcontainerlifloatcontainer qrcontainer