SPOT
Risultati da 1 a 3 di 3

Qual il letto migliore per un cavallo?

Abbiamo appena costruito una stalla per i nostri due cavalli. Abbiamo sistemato della paglia per fare in modo che i cavalli potessero dormirci ma in due giorni lavevano gi mangiata. Ecco dunque che vi chiedo: con quale materiale posso realizzare un letto per i miei cavalli? Sono alla ricerca di qualcosa pulito ed economico. Quanto tempo ci vuole per realizzarlo? Quanto spesso bisogna pulirlo? Per pulirlo intendo sostituirlo completamente. Non ho mai avuto a che fare con una stalla prima dora! Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
    Nome: cavalli.jpg
Visite: 763
Dimensione: 48.2 KB

Per i miei cavalla io utilizzo il pellet di legno. La stalla della mia fattrice misura 12x12 e utilizzo circa venti sacchi di pellet che rinfresco ogni giorno rimuovendo i residui di feci quando lei fuori durante il giorno. Ogni settimana aggiungo un sacco di pellet pulito. Usando questo metodo mi sembra che la stalla sia sempre pulita anche perch rimuovendo le feci e smuovendo il pellet ogni giorno il rischio di cattivi odori si riduce notevolmente.

La mia amica usa i trucioli di legno , che glieli regalano dal falegname . Per una stalla di 14 per 14 ci vogliono 6 sacchi di quelli da 50 kg. Il truciolo un materiale che assorbe il liquido ed inodore

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10 PM.