SPOT
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Bhe ci sono cavalli diversi anche nella stessa razza... Comunque in vita ne ho montati diversi ... Dai pony ai trotter

2. 07-08-2012, 11:40 PM

Gli stereotipi sono duri a morire. La mia PSI, sei anni di corse, si sta adattando benissimo alla vita da campagna. Certo, deve iparare tutto, ma ci mette tutta la sua volontà....

il bello e il brutto dei purosangue è la straordinaria intelligenza e perspicacia! imparano subito, sia come lavorare bene che come fregarti!!

5. 08-08-2012, 11:30 PM

Citazione Originariamente Scritto da PeppeCangemi Visualizza Messaggio
    Nome: CIMG0632-003.jpg
Visite: 216
Dimensione: 99.4 KBNome: CIMG0637.jpg
Visite: 197
Dimensione: 96.2 KBNome: CIMG0639.jpg
Visite: 187
Dimensione: 95.3 KB
    la mia PSI
    Ciao Peppe, sono contento che ci sei anche tu sul forum, bellissimo esemplare!!!

Ciaoo Antonio grazie mille,e bello condividere una passione w i cavalli

Salve anche io o un purosangue inglese a avuto una piccola carriera durata un anno nn sono tanto brava a cavallo nn riesco a fare il galoppo ma posso assicurare che la siedo tranquillamente e nonostante lei sente le mie paure sta tranquillissima e la cosa piu bella che o mai avuto lei si chiama manar princess e io ora la chiamo mara

Citazione Originariamente Scritto da maddy Visualizza Messaggio
    Salve anche io o un purosangue inglese a avuto una piccola carriera durata un anno nn sono tanto brava a cavallo nn riesco a fare il galoppo ma posso assicurare che la siedo tranquillamente e nonostante lei sente le mie paure sta tranquillissima e la cosa piu bella che o mai avuto lei si chiama manar princess e io ora la chiamo mara
    Ultimamente, sto entrando nel mondo dei PSI e devo dire che è un mondo fantastico, visto che io sono rimasto confinato nel mondo del Salto Ostacoli. Ecco tutte le gare disputate dalla tua Cavallina: http://www.hippoweb.it/prestazioni.p...8b0a49d94d0bb2

Da 1 anno sono il padrone di Special Black, PSI di 5 anni avviato al salto ostacoli. Sono un principiante e quindi a volte mi prende in giro ma è affettuoso e si comporta bene in passeggiata. Altro che 1 metro: montato da cavaliere che sa il fatto suo salta comodo 1,20.

Allegato 1038
    Allegato 1037

io ho una psi da 19 anni, e sta ancora benissimo...ed andare in passeggiata per delle ore è una di quelle cose che, insieme, facciamo con gran gusto. vi leggo tutti impegnati a fare questo o quello...o quanto salta. i psi sono fatti per correre...poi, essendo il meglio al mondo, fanno anche altro....ma come fai a non far correre un purosangue.....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22 AM.