SPOT
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    salve mi volevo presentare sono serena e lei è brina la mia psi di 6 anni Nome: DSCN2456.jpg
Visite: 341
Dimensione: 96.7 KBNome: DSCN2467.jpg
Visite: 247
Dimensione: 94.1 KBNome: IMG_0662.jpg
Visite: 313
Dimensione: 97.9 KB

oohh finalmente vedo un psi sellato all americana...pensavo di essre l unica in italia...

e un peccato leggere certe cose...e vero che i psi non sono cavalli facili(e io ne sono testimone)però purtroppo psi che anno futuro in varie discipline vengono scartati causa non voglia di impegnarsi o vero e proprio razzismo...mi spiego meglio...o un psi di quasi 9 anni comprato 4 anni fa per fare salto..il primo periodo tutto ok poi causa probabile poca esperienza (nonostante i 12 anni) o provato a cercare un istruttore disposto a seguirmi per farci crescere insieme e anche a pagamento mi e sempre stato risposto che era un psi troppo caldo e non valeva nemmeno la pena di provare....io o insistito un po da sola poi vedendo nessun risultato o cambiato specialità facendo trekking all americana...lo stile di monta l abbiamo cambiato entrambi in pochissimo tempo ma anche qui o trovato solo gente che accetta solo argentini o altro per fare passeggiate e quindi sono di nuovo punto e a capo....perche in caso abbia un problema che non riesco a risolvere non ce nessuno che mi dia una mano...mi piacerebbe sapere che ne pensate..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32 PM.