SPOT
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione:

Ciao!

Cool Ciao!

Ciao a tutti,
    spno tony e vivo in sardegna, regione dove pratico anche endurance-trekking e dressage!
    amo i cavalli da sempre e mi ritengo fortunato a vivere in un posto dove c'è un grandissimo di persone che hanno almeno un cavallo e dove ci sono posti meravigliosi in cui passeggiare!
    spero di conoscere tante persone per condividere questo grande amore e scambiare qualche consiglio/opinione.
    a presto!

Ciao Tony! Benvenuto, Sono sicura che qui ti troverai bene! é davvero un bel posto la Sardegna, mi piace tantissimo! =)
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Citazione Originariamente Scritto da Laura Visualizza Messaggio
    Ciao Tony! Benvenuto, Sono sicura che qui ti troverai bene! é davvero un bel posto la Sardegna, mi piace tantissimo! =)

Grazie Laura
    Dove sei stata in Sardegna?

Ciao! Bhè, non ci sono stata proprio di persona, è andato mio fratello che ha detto che era un posto magnifico e ho visto certe foto...da togliere il fiato! Avrei voluto andarci anche io, ma ero troppo piccola. Ma presto, appena potrò ci andrò di sicuro, non voglio perdermi un posto magnifico così!
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51 AM.