SPOT
Risultati da 1 a 3 di 3

Cavalli e mucche possono convivere?

Lasciatemi iniziare dicendo che sono nuovo nel campo dell’equitazione. Sono cresciuto in una fattoria e lì avevamo mucche, galline e qualche maiale ma ami un cavallo fino a quando mia moglie mi ha chiesto dei cavalli. Sono stato subito convinto perché anche io avrei sempre voluto un cavallo. Perciò, ho parlato anche con i miei genitori e hanno acconsentito ad allestire una piccola scuderia nella fattoria di famiglia. L’unico problema è che sulla proprietà ci sono ancora le mucche. Anche se di spazio ce n’è per tutti la mia preoccupazione è che le mucche potrebbero distruggere le recinzioni e non ho tempo per poterle riparare. Non abbiamo ancora preso i cavalli ma dovrebbero arrivarci a fine febbraio. Grazie a chi risponderà.

Ciao Marco, avevo lo stesso problema. Inoltre, alcuni cavalli erano soliti rosicchiare il legno di cui era composto il recinto. Perciò ne ho creato uno in ferro. In alcuni tratti è addirittura elettrificato per dissuaderli dall’avvicinarsi. Inoltre, dietro ho creato una siepe. Non si è mai troppo prudenti. Buona fortuna!

Citazione Originariamente Scritto da marcotexas Visualizza Messaggio
    Lasciatemi iniziare dicendo che sono nuovo nel campo dell’equitazione. Sono cresciuto in una fattoria e lì avevamo mucche, galline e qualche maiale ma ami un cavallo fino a quando mia moglie mi ha chiesto dei cavalli. Sono stato subito convinto perché anche io avrei sempre voluto un cavallo. Perciò, ho parlato anche con i miei genitori e hanno acconsentito ad allestire una piccola scuderia nella fattoria di famiglia. L’unico problema è che sulla proprietà ci sono ancora le mucche. Anche se di spazio ce n’è per tutti la mia preoccupazione è che le mucche potrebbero distruggere le recinzioni e non ho tempo per poterle riparare. Non abbiamo ancora preso i cavalli ma dovrebbero arrivarci a fine febbraio. Grazie a chi risponderà.