SPOT
Risultati da 1 a 3 di 3

Cavalli e mucche possono convivere?

Lasciatemi iniziare dicendo che sono nuovo nel campo dell’equitazione. Sono cresciuto in una fattoria e lì avevamo mucche, galline e qualche maiale ma ami un cavallo fino a quando mia moglie mi ha chiesto dei cavalli. Sono stato subito convinto perché anche io avrei sempre voluto un cavallo. Perciò, ho parlato anche con i miei genitori e hanno acconsentito ad allestire una piccola scuderia nella fattoria di famiglia. L’unico problema è che sulla proprietà ci sono ancora le mucche. Anche se di spazio ce n’è per tutti la mia preoccupazione è che le mucche potrebbero distruggere le recinzioni e non ho tempo per poterle riparare. Non abbiamo ancora preso i cavalli ma dovrebbero arrivarci a fine febbraio. Grazie a chi risponderà.

Ciao Marco, avevo lo stesso problema. Inoltre, alcuni cavalli erano soliti rosicchiare il legno di cui era composto il recinto. Perciò ne ho creato uno in ferro. In alcuni tratti è addirittura elettrificato per dissuaderli dall’avvicinarsi. Inoltre, dietro ho creato una siepe. Non si è mai troppo prudenti. Buona fortuna!

Citazione Originariamente Scritto da marcotexas Visualizza Messaggio
    Lasciatemi iniziare dicendo che sono nuovo nel campo dell’equitazione. Sono cresciuto in una fattoria e lì avevamo mucche, galline e qualche maiale ma ami un cavallo fino a quando mia moglie mi ha chiesto dei cavalli. Sono stato subito convinto perché anche io avrei sempre voluto un cavallo. Perciò, ho parlato anche con i miei genitori e hanno acconsentito ad allestire una piccola scuderia nella fattoria di famiglia. L’unico problema è che sulla proprietà ci sono ancora le mucche. Anche se di spazio ce n’è per tutti la mia preoccupazione è che le mucche potrebbero distruggere le recinzioni e non ho tempo per poterle riparare. Non abbiamo ancora preso i cavalli ma dovrebbero arrivarci a fine febbraio. Grazie a chi risponderà.

ho visitato delle aziende di bovini in cui c'erano anche 1 o 2 cavalli che non stavano male. ti consiglio però: almeno 2 equini perché si facciano compagnia, possibilità di paddock separato. per le recinzioni usa quelle ideate per bovini. Rischio di incidenti: corna da una parte e zoccoli dall'altra

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40 AM.