Siamo lieti di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni per il Trekking di fine Giugno che si terrà in terra d’Abruzzo.

L’associazione Zoccoloduro in collaborazione con Wild West Abruzzo, organizza per il periodo in oggetto un trekking in terra d’Abruzzo. Gli itinerari previsti per questa nuova avventura, si svolgono tra le morbide colline teramane, attraversando ben 5 comuni: Giulianova, Mosciano Sant’Angelo, Bellante, Sant’Omero e Nereto.

Immaginate i colori, il profumo, i sapori della campagna, che ormai è nella calda e soleggiata stagione estiva, le colline ricche di uliveti secolari, vigneti e frutteti ormai carichi di gustosi e genuini frutti. Pensate al gorgoglio del fiume Salinello, dove l’acqua e gli alberi donano un pò di sollievo dal caldo ai nostri amici cavalli, e dove gli aironi svolazzano liberi ed affascinanti. Ricordate gli interessanti e gustosi passaggi presso agriturismi e fattorie, dove potrete assaporare la bontà e la qualità dei nostri prodotti tipici.

Tutte le informazioni sullo svolgimento del trekking sono disponibili sul documento PDF che potete scaricare dal seguente link Trekking Abruzzo Giugno 2013

Per ragioni organizzative, desideriamo ricordare che le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 aprile 2013.