Salve a tutti,vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
Ho bisogno di urgente aiuto per il mio cane, è un Beagle di 1 anno e tre mesi.E' malato fin da quando aveva 3 mesi,abbiamo visitato numerosi veterinari,anche i migliori,e speso tantissimi soldi,che con questa crisi portano una persona a mollare tutto,specialmente me che abbiamo una situazione critica.
Vi spieghero i sintomi della sua misteriosa malattia:
La malattia è cutanea, Ha rossore sotto il muso,nel pube (la quale lecca sempre),sotto le ascelle e sotto le cosce,e il rossore si espande sempre di piu,si gratta e si morde sempre,si morde anche nei piedi.
I veterinari gli hanno diagnosticato diverse malattie : Malattia dermodettica cutanea, e funghi;si era pensato fosse stata allergia ma non centrava nulla. Entrambe le malattie sono state costosamente curate,ma ogni volta che una malattia veniva curata,il rossore e i veri sintomi rispuntavano (per nn parlare della puzza e dell'enorme carenza di peli),piano piano rispuntavano,come se il vero virus si fosse fatto delle difese contro le cure.
Abbiamo fatto tante cure,pensato a tante cose,ma niente.Ultimamente quando i veterinari hanno visto dei funghi in tutto il corpo,abbiamo fatto la cura,e la malattia e ritornata dopo due settimane con la stessa lentezza di quando gli era spuntata, ogni volta però le malattie che gli si erano diagnosticate spariscono dopo la cura,come se fossero state perfettamente curate.
Abbiamo provato veramente di TUTTO ,ricerche tutto,ma niente. Il mio beagle soffre pian piano..e io sono sempre piu stressato perchè non ne posso piu e lo amo con tutta me stesso...
Vi prego di rispondermi gentilmente,sono disperato..Grazie mille a tutti.