SPOT
Risultati da 1 a 5 di 5

Mi presento anche io ^.^

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e abito in provincia di Pavia, la valle delle zanzare e dell'afa.
    Fin da piccolo sono sempre stato un appassionato di animali ma solo da qualche anno ho avuto la possibilitÓ di entrare in questo bellissimo/orrido mondo dei cavalli.
    Il binomio bellissimo e orrido deriva da come le persone vedono questi bellissimi e intelligentissimi esseri.
    Ho parlato con persone che danno tutto, giorno dopo giorno per la loro cura e vengono ripargati con un affetto senza pari e ho parlato con persone che li trattano solo come carne da macello. Purtroppo in questo ambiente che tutti vorremmo che fosse un verde prato fiorito, vi sono molti rovi.
    Ma a parte le divagazioni, e abituatevi che sono una mia costante , Ŕ da poco che sono entrato a far parte di un progetto tutto nostro ( siamo in 4) che assorbe ogni attimo di tempo libero, comprese le festivitÓ ma che dona in cambio una ricchezza affettiva enorme.
    Il mio cavallo Ŕ un frisone, uno stallone di 4 anni che Ŕ ancora in doma; ci siamo innamorati a prima vista e, facendo la felicitÓ del mercante, l'ho portato a casa. Per il momento monto un cavallo da lavoro che nonostante la sua etÓ riesce ancora a dare molti punti a cavalli ben pi¨ giovani, oltre ad essere lo zio acquisito di tutti i puledri.
    Spero di conoscere molte persone con cui scambiare idee, esperienze e opinioni arricchendo reciprocamente il proprio bagaglio culturale.

Ciao! Piacere di conoscerti io sono Laura!!

Citazione Originariamente Scritto da Raggio Visualizza Messaggio
    La tua presentazione mi ha alquanto sconvolto, non leggevo una presentazione cosý ben dettagliata e ricca di parole oramai di raro uso all'incirca da 2/3 anni. Pavia Ŕ una bella cittÓ, ho dei parenti che vivono a Vigevano e di solito salgo per farci un giretto. Nel mio maneggio anch'io ho un frisone di 6 anni chiamato "Avidal", usato per il calesse perci˛ presumo che fai la stessa identica cosa.
    Ti ringrazio per i complimenti.
    No, il mio testone sarÓ domato prima da campagna ( che non Ŕ una vera e propria doma, ma la ritengo utile per avere un cavallo pi¨ sicuro), ha ancora molte paure e una volta che le avrÓ superate inizierÓ con la parte seria del lavoro. Voglio metterlo a dressage. E' figlio di un buon cavallo che giÓ lavora in quel ramo, quindi prima di metterlo ad attacchi ne passerÓ di tempo ;-)

Lo spero anche io Raggio, perchŔ adoro la razza dei Frisoni e sono convinto che venga troppo spesso sottovatutata nelle sue potenziali e nella sua versatilitÓ.
    Allo stesso tempo lo spero un po' anche per me, che anche nella monta di imparare non si finisce mai!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55 PM.