SPOT
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione:

hem ciao a tutti ^^

hem ciao a tutti ^^

sono debora, ho un appaloosa di 3 anni, maschio, ma lo sto ancora addestrando lavoro in un maneggio, ma nn nel senso k cavalco, perché io mi occupo della cura dei cavalli e dei pony una volta addestrato il mio ''cucciolo'' ho intenzione di iniziare a partecipare a delle gare all'americana. Ah lui si chiama Yoh Ma Jo, per gli amici Iuma mi serviranno taaanti consigli, perché é un cavallo problematico -.-'' sgroppa, scalcia, morde, scappa, carica ecc ecc... Grazie in anticipo!!!

grazie cmq certe volte fa veramente paura.... L'altro giorno pulivo il paddok e avevo lui in parte ke sgroppava....poi una volta mi ha quasi staccato un dito a morsi, ho ancora la cicatrice :S ma io gli voglio bene lo stesso <3

si immagino! Quando inizierò a far bene le gare me ne capiteranno di tutti i colori XD ma Iuma é una vera sfida x me, perché quando monto il cavallo DEVE FARE QUELLO CHE GLI DICO IO, non mi interessa se si ribella, dicono k ho il pugno di ferro XD riuscirò a farmi obbedire!!! Vedremo chi dei due é più testardo ;D

Ciao Debora!!! Che belli che sono gli appaloosa, mi piacciono tantissimo! =)

si sono bellissimi! sto tentando di capire come mettere una foto col cell XD

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41 AM.