SPOT
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione:

ciao anche da me

ciao anche da me

ehm.. scusate, devo aver infranto il "galateo" di internet: non mi sono preventivamente presentata e, dopo essermi registrata, ho iniziato a scrivere. Poi ho letto il regolamento che dice - giustamente - che sarebbe anche opportuno presentarsi. Mi spiace, presa dall'entusiasmo per poter condividere con altri appassionati la mia immensa passione equestre sono stata un po' precipitosa.
    Dunque: mi chiamo gabriella, vivo a milano e monto da quasi 15 anni. sfortunatamente non possiedo un cavallo mio principalmente perchè non me lo posso permettere ma anche perchè il tempo a disposizione è davvero poco e non voglio prendere un cavallo per non riuscire a montarlo.
    a parte questi piccoli inconvenienti pratici però la mia passione non è affatto diminuita nel corso degli anni (deve essere una faccenda genetica, visto che l'ho ereditata da mio nonno ) e non perdo occasione per seguire tutto ciò che ha a che fare direttamente o indirettamente con gli esseri più meravigliosi su questa terra.
    Le mie razze preferite: frisone, minorchino, Akhal-Teke, Anglo-arabo sardo,Andaluso, e potrei continuare....

bene, direi che come presentazione c'è proprio tutto.
    Buona giornata a tutti e a presto.
    Gabriella

Benvenuta Gabriella Purtroppo neanche io in questo momento posso permettermi un cavallo

Grazie mille per il benvenuto Ruffian&love
    eh si, è una disdetta.... ma non demordo... prima o poi riuscirò a coronare questo sogno . sono testarda
    ciao e a presto!

Lo spero per te ^_^ Dovevo prenderlo quest'anno poi come al solito si sono presentati dei problemi :/

grazie mille a tutti. a risentirci presto!

Benvenuta
    Il cavallo è un dono di Dio agli uomini.

grazie mille Laura e Anny. Anny è bellissima la frase che hai sotto la tua firma. il cavallo è veramente un dono. il più bello di tutti. ciao a presto

Citazione Originariamente Scritto da gabriella Visualizza Messaggio
    grazie mille Laura e Anny. Anny è bellissima la frase che hai sotto la tua firma. il cavallo è veramente un dono. il più bello di tutti. ciao a presto
    grazie mille ^^ ineffetti si l' uomo senza il cavallo non è nulla!
    Il cavallo è un dono di Dio agli uomini.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50 AM.